Come superare la Tortuga "Pirati dei Caraibi 2"

La segue di serie "Pirati dei Caraibi" le disavventure di Capitan Jack Sparrow, un pirata che non sempre sembra avere un piano, ma le cose di solito rientrano in posto per lui. Il gioco PSP "Cassa dell'uomo guasto", basato sul film 2 dal titolo stesso, segue le vicende del film e vi mette in controllo di Cap'n Jack. Uno dei livelli avviene sul rifugio di Isola dei pirati di Tortuga, da Jack deve fuggire.

Istruzioni

• Avviare il livello di "Tortuga" e sconfiggere i pirati sul livello di attaccarli.

• Colpire i quattro lampadari in camera per farli cadere a terra. Questo apre una porta segreta dietro il bar. Entrare in quella porta.

• Sconfiggere i nemici e rompiamo le scatole. Continuate diritto fino a raggiungere alcune scale. Salire quelle scale e attaccare i nemici lì.

• Saltate sulla piattaforma sulla sinistra. Saltare nuovamente sulla piattaforma a destra ed entrare nella stanza successiva. Sconfiggere alcuni nemici, poi distruggere le casse all'estrema sinistra della stanza per trovare il pezzo di mappa del tesoro.

• Salire in passerella al centro della stanza. Prendere la plancia stretta a destra e poi afferra la corda per oscillare sopra alla camera contenente una polveriera.

• Pick up il barile e camminare verso la porta. Metti il barile vicino alla porta, poi prendere la torcia e usarlo per accendere la miccia. A piedi dalla bomba mentre soffia all'aperto della porta accanto.

• Passare attraverso il foro creato dall'esplosione e passaggio sull'interruttore. Si aprirà una porta dietro di voi, e ora si può progredire nella stanza accanto.

• Camminare lentamente su tutta la linea stretta. Non cadere fuori dalla tavola.

• Rompere le botti per trovare un secondo pezzo di mappa del tesoro.

• Salire le caselle accanto alla finestra, e vi troverete sul tetto. È necessario effettuare una corsa-salto in lungo per arrivare sul tetto successivo, dove alcuni nemici sono in attesa di combattere contro di te (o per essere sconfitto da voi).

• Salto su tetto successivo e sconfiggere i pirati lì in attesa.

• Oscillare attraverso il tetto successivo utilizzando la corda. Prendere lo scorrimento della corda all'estremità del tetto per cadere nel vicolo. Andate a destra per trovare altri pirati per sconfiggere.

• Salire la corda per raggiungere un altro tetto. In cima a questo tetto sono tre casse, uno dei quali contiene un nuovo pezzo di mappa del tesoro. Rompere le casse e afferrare il pezzo.

• Prendere lo scorrimento della corda all'estremità destra di questo tetto verso il basso per un altro tetto più basso. Trovare la palla di cannone sul tetto e portarlo il cannone. Pick up una torcia, accendere la miccia e attendere alcuni secondi per il cannone sparare.

• Scendere nel vicolo sotto la diapositiva di corda. Sconfiggere l'orda di attesa dei pirati e procedere a destra verso un'altra corda per salire.

• Attraversare il ponte salendo le sporgenze. Passato il secondo ponte, c'è una piattaforma che vi porta nella zona successiva del livello.

• Afferrare la sporgenza destra, salire e corda-scivolare sopra un percorso. Corrono lungo il percorso a un'altra diapositiva di corda e andare verso il basso per trovare alcuni più nemici. Sconfiggerli. Trovare l'ultimo pezzo di mappa del tesoro dietro alcune casse infrangibile.

• Andare su per la rampa, trovare la palla di cannone e caricare il cannone, luce con la torcia e il blow aprire la porta finale. Passare attraverso la porta per completare il livello.