T2 Pinball istruzioni

"Terminator 2: sentenza giorno flipper" è stato creato da Williams Electronics nel 1991. Il flipper Terminator 2 era notevole a causa di diverse innovazioni. T2 è stata la prima macchina del pinball Williams progettata per integrare un display del quadro di valutazione di aghi. T2 è stata la prima macchina di flipper per essere concesso in licenza e progettato per rilascio allo stesso tempo come il film; altre macchine dell'epoca erano basate su film rilasciati in precedenza. Era anche la prima macchina di flipper per avere una modalità video e un cannone sparato dal giocatore.

Istruzioni

Avvio il gioco e il lancio della palla

• Inserire le monete e premere il pulsante start una volta per ogni giocatore che partecipano. Ulteriori giocatori possono essere aggiunti premendo il pulsante start in qualsiasi momento durante la prima palla. Dopo la prima palla, premendo il pulsante start sarà terminare il gioco e iniziare una nuova.

• Lanciare la palla premendo il grilletto sull'impugnatura della pistola.

• Guardare il bersaglio in movimento sulla riva 5-destinazione del campo di gioco. Tempo correttamente il grilletto così la palla colpisce il bersaglio illuminato per un colpo di abilità bonus da aggiudicare. Il primo bonus è 1 milione di punti, e ogni successiva abilità colpo vale 1 milione punti in più rispetto il precedente hit.

Caratteristiche del campo di gioco

• Sparare le rampe sinistra e destra alternativamente per avanzare le luci di "livello di protezione". Riprese la rampa stessa assegnerà 1 milione per ogni colpo consecutivo.

• Attivare multi-palla tiro la destinazione di rilascio, quindi tiro la palla verso il popper di palla. Il popper palla caricherà la palla nel cannone. Quando viene caricato il cannone, comincerà a oscillare lontano e mirare verso il lato sinistro del campo di gioco. Tirare il grilletto su impugnatura della pistola quando il cannone passa la destinazione stand-up illuminata bianco. Con successo di colpire il bersaglio attiverà multi-ball.

• Raccogliere il super jackpot durante multi-ball dal primo tiro il popper di palla. Una volta che una palla è nel popper di palla, il giocatore sarà dato un colpo il jackpot dopo le altre due palline sono drenate o uccisi nei due fori rimanenti serratura. Quando il quadro di valutazione indica, "Get The Jackpot", il cannone viene caricato e il giocatore deve sparare un bersaglio illuminato, tirando il grilletto l'impugnatura della pistola. Un colpo andato a segno guadagna il jackpot, il jackpot viene moltiplicato per il numero di palline bloccato, rendendo possibile il jackpot di doppie e triple. Se un doppio o triplo jackpot è guadagnato, il giocatore può sparare per un super jackpot da ri-caricamento e tiro il bersaglio illuminato nuovamente; Tuttavia, il bersaglio di super jackpot si muove su e giù per fare il colpo molto più difficile. Un colpo di successo vale la pena di 50 milioni di punti.

• Sparare la destinazione di rilascio per attivare "auto-fuoco" per cinque secondi. Quando il fuoco automatico è attivato, se la pallina cade all'interno di quel tempo, un'altra palla automaticamente sarà lanciata in campo di gioco. Fuoco automatico è attivato anche per i primi cinque secondi di ogni palla di nuovo e quando ogni nuovo pallone è lanciato durante multi-ball.

Consigli & Avvertenze

  • Proprietari di flipper possono regolare le funzionalità o le impostazioni su valori diversi, quindi è possibile giochi possono giocare in modo diverso da macchina a macchina.