How to Get Out del ghiaccio percorso in "SoulSilver"

In "Pokemon SoulSilver," la via gelata è una grotta frigida che è necessario attraversare per raggiungere Ebanopoli. La grotta presenta una varietà di sfide, tra cui piani ghiacciati che inviarvi scorrevole intorno incontrollabile. Tuttavia, l'area si presenta anche con la possibilità di catturare il raro Pokemon di tipo ghiaccio e scoprire oggetti utili. Se è possibile navigare via gelata, vi sarà anche un passo più vicini a guadagnare la medaglia successiva dalla Capopalestra di Ebanopoli.

Istruzioni

• A piedi nord-est dall'ingresso fino a raggiungere una grande lastra di ghiaccio. Continuare verso nord-est facendo scorrere sul ghiaccio.

• Spostare il percorso tortuoso del terreno rialzato fino a vi imbattete in un altro piano di ghiaccio. Questa sezione è lentigginosa con rocce ghiacciate, quindi dovrete far scorrere in direzioni specifiche per avanzare.

• Scorri in su, sinistra, su, sinistra, giù, sinistra, su e destra per finire sul lato opposto del campo di ghiaccio.

• Dirigersi a est per trovare il prossimo campo di ghiaccio. Diapositiva destra, su, sinistra, giù, sinistra, su e in giù raggiungere la MN07: cascata.

• Lasciare il campo di ghiaccio e dirigetevi verso est lungo il terreno sopraelevato a nord del pavimento ghiacciato. L'uomo sul sentiero vi permetterà di passare se lo MN07 spettacolo.

• Andare giù per la scala successiva in che vi imbattete. Esso vi porterà al primo piano seminterrato, che in cui è un puzzle di boulder.

• Usare la forza per spingere ogni masso in stiva più vicina. La roccia più occidentale va nel buco sopra e a destra; avrete a cerchio intorno alla stanza per dare la spinta finale senza cadere nel buco te stesso. Il masso sotto di essa entra nel foro sinistro inferiore. Il masso al centro della stanza va nel buco direttamente sopra di esso. La roccia più orientale va nel buco in basso a destra.

• Usare la scala per scendere al piano seminterrato successivo. I massi che ti e ' caduto verranno permetterà di completare questo campo di ghiaccio. Far scorrere in senso orario fino a raggiungere la scala al centro della stanza.

• Usare la scala per raggiungere il terzo livello seminterrato. Su questo piano, raggiungere a piedi la scaletta sul lato opposto della stanza. Salire la scala per raggiungere un altro piano.

• Passeggiata sud-ovest e diapositiva alla scala sul lato occidentale della camera. È anche possibile afferrare MT72: valanga, che è nell'angolo opposto della scala. Salire la scala.

• Viaggio per la scala sul lato opposto della stanza. È possibile ottenere la vitamina di ferro al centro della stanza utilizzando forza per spingere il masso di distanza. Salire la scala successiva.

• Cammina a nord per prendere la vitamina di proteina. Ritorno a sud per trovare un altro campo di ghiaccio. Questa volta è necessario spingere la ragazza che è sul pavimento ghiacciato. Far scorrere in avanti la prima roccia. Scorrere a sinistra, verso il basso e da destra a terra dietro la ragazza. Spingerla in avanti e seguirla. Troverete l'uscita immediatamente a sud.

Consigli & Avvertenze

• Se si commette un errore sul puzzle di boulder, uscire dalla stanza per ripristinare posizioni dei massi.