Grand Theft Auto Vice City PS2 istruzioni

Il videogioco "Grand Theft Auto Vice City" combina caccia, guida e interazione tra i personaggi. Il tuo personaggio sta vivendo nel 1980 in una grande città circondata da spiagge, e lui è un cattivo ragazzo. Il vostro obiettivo è quello di condurre una vita un crimine che include rubando auto e uccidere altri personaggi. Ci sono anche missioni sul posto che è necessario completare per finire la storia.

Istruzioni

• Camminare inclinando il joystick a sinistra del controller in avanti. A premere il pulsante di scatto mentre si sposta il tuo personaggio con il joystick. Spostare a destra o a sinistra inclinando il joystick in ogni direzione. Questi stessi movimenti possono essere fatto con il pad direzionale. Saltare sulle sporgenze o sopra cespugli con pulsante quadrato. Rannicchiarsi per nascondersi dai nemici o schivare le pallottole con il tasto L3 (spingere verso il basso sul joystick sinistro utilizzare questo pulsante.)

• Arrampicarsi su un veicolo in piedi vicino all'automobile e premendo il tasto triangolo. Accelerare premendo il tasto X e freno o invertire con pulsante quadrato. Utilizzare il pad direzionale o joystick per spostare a destra e sinistra come si sarebbe mentre si cammina. Premere il tasto cerchio per sparare ai nemici fuori dalla finestra come si guida. Suona il clacson premendo il tasto L3 e utilizzare il freno a mano premendo il tasto R1. Queste istruzioni funzionano anche per guidare motocicli, barche e idrovolanti.

• Immettere un elicottero premendo il tasto triangolo vicino l'aereo. Premere il tasto X per salire in aria e usare il pad direzione o il joystick per guidare l'elicottero. Per scendere o atterrare l'elicottero, premere il pulsante quadrato.

• Selezionare le armi premendo i tasti L2 e R2. Agganciare il nemico che si vuole sparare con il tasto R1. Premi il tasto cerchio per sparare o utilizzare un'arma non-tiro a segno come un martello o un golf club.

• Seguire le istruzioni visualizzate al progresso attraverso la trama del gioco. Se avete bisogno di arrivare a una posizione specifica, una freccia apparirà sulla minimappa in basso a sinistra dello schermo. A piedi o in auto a questo percorso per svolgere compiti importanti, come uccidere un nemico o visitare un complice.

Consigli & Avvertenze

• Una scheda di memoria deve essere in slot A o B se si prevede di salvare il gioco.