Come trovare tutti il tesoro del capitano Dread

"Fable 2" dispone di un può che ti permette di trovare il tesoro del capitano Dread. Potete trovare tutti i forzieri del tesoro nel "Isola testa di leone" zona. Le casse si trovano in vari luoghi in tutta l'area, come la nave rotta e le cascate. Ogni petto ti premia con 1.500 oro, e una casella nella parte inferiore dello schermo tiene traccia dei tuoi progressi.

Istruzioni

• Camminare attraverso il campo fino ad arrivare alla nave arenata, rotta. Andare a destra e nella parte posteriore della nave per trovare la prima cassa. Nuotare in acqua lungo la parete di roccia di sinistra per trovare un'area di spiaggia più piccola. Troverete la seconda cassa in questa zona.

• Torna all'area della spiaggia principale e vai all'estremità opposta della nave arenata. Seguire il sentiero fino il briar patch. Tagliare attraverso la patch e saltare giù sulla nave. La terza cassa è in questa zona.

• Scendere la nave e andare fino al sentiero stesso, ma questa volta andare oltre il briar patch. Andare alla scogliera con la cascata e guardare oltre il lato sinistro della scogliera per trovare l'area con la quarta cassa. Saltare giù per quella zona e aprirlo. Scendere verso il basso e trovare l'area di terra centrale. Individuare l'albero e uccidere gli insetti e quindi ottenere il vostro cane a scavare la patch per il torace quinto.

• Torna in acqua e nuotare verso l'area a destra con la sezione che si può salire. Distruggere gli insetti e andare a sinistra. Abbattere le assi di legno e andare nella porta per arrivare al petto sesto.

• Salire il percorso nelle vicinanze per trovare l'area con la settima cassa. Saltare giù per aprirlo. Prendere il bug qui sotto e proseguire indietro sul sentiero. Vai alle cascate e guardare dietro l'albero. Aprire lo scrigno ottavo qui.

• Stare nella parte anteriore del torace ottavo e guardare avanti. Andare dietro la cascata che è dritto e la testa su per il sentiero per il torace nono. Torna al centro dell'area di terra. Trovare la parte anteriore di questa zona dove è possibile immergersi. Immersione per ottenere la cassa decima.