Come superare la pagina di dente di squalo in Poptropica

Poptropica è un gioco online, ideato per i bambini dai 6 ai 15, dove i giocatori prendono sulle sfide di isola. Una delle prime isole è Shark Tooth Island, che è protetto da uno squalo gigante chiamato Booga. Il giocatore deve aiutare il ragazzo e professore creando un intruglio che sarà placare Booga e salvare gli abitanti di isole. Completando questa sfida di isola è facile e può essere completato in pochi minuti.

Istruzioni

• Andate a destra, non appena si sono lasciati fuori l'aerostato di aria calda. Continuare a destra seguendo le indicazioni per le antiche rovine. Una volta raggiunto le antiche rovine, proseguire oltrepassando destra verso Booga Bay. Evitare le noci di cocco che cadono come lei progressi attraverso questa sezione dell'isola.

• Trovare l'uomo presso lo stand di gonna di erba. Egli vi darà un gonnellino. Mettiti la gonna di erba e tornare indietro per le antiche rovine. Quando si raggiungono le rovine, vai alla grande pietra nel mezzo. Saltare sopra la pietra, quindi stare sul lato sinistro della pietra e spingere quanto più possibile a destra. Saltare sopra la pietra. Guarda per noci di cocco cadenti e saltare sulla vite.

• Salire fino alla vite di trovare l'uomo di medicina. Clicca su di lui e chiedere a lui, "Cosa può dirmi?" Parlerà solo con voi se indossano la gonna di erba. Egli vi darà un elenco di elementi che sarà necessario ottenere per fare una pozione.

• Saltare fuori la piattaforma e proseguire fino a toccare il suolo. Una volta a terra, andate a sinistra e trovare l'entrata del tempio. L'ingresso si trova nella bocca della statua grande con ragnatele coprendolo. Vai dentro e saltare sulle piattaforme. Saltare sulle piattaforme oscillanti a sinistra fino a raggiungere un muro. Vai al fondo della parete. Guardare per i pipistrelli viola in questa sezione. Andare di nuovo a sinistra e risalire fino alla cima. Ci sarà ora un pannello verde in alto a sinistra. Saltare sulle piattaforme per raggiungere questo pannello. Fare clic su di esso.

• Aprire il pannello toccando i denti corretti. Selezionare da destra a sinistra, il primo ed e terzi denti sulla riga superiore e il primo dente sulla riga inferiore. Andate a sinistra e salire lungo la vite. Apparirà quindi una statua di squalo. Saltare in cima la statua e poi su di esso. Saltate sul pannello d'oscillazione sopra di voi. Questo vi porterà a una fossa con spuntoni. Discesa nella fossa e togliere l'osso dalla bocca dello scheletro.

• Torna alla statua di squalo. Salite e andate a sinistra sulle piattaforme oscillanti. Andate a sinistra fino ad arrivare alla fossa a spillo. Salto sulla piattaforma scorrevole e vai all'estrema sinistra, uscita dalla zona. Trovare l'urna di verde. Saltare sulla parte superiore dell'urna per ottenere "l'ingrediente chiave." Utilizzare la vite per arrampicarsi fuori dalla fossa. Andare avanti fino a quando non siete in grado di uscire il tempio.

• Trovare l'uomo presso il Cafe di cocco. Potrai andare a destra dopo l'uscita del tempio e passare allo stand di pinna di squalo. L'uomo di Coconut Cafe sarà in piedi di fuori della cabina. Egli vi fornirà gassato latte di cocco, che è l'ingrediente finale che ha bisogno l'uomo di medicina.

• Tornate all'uomo di medicina. Dategli tutti e tre gli ingredienti e l'uomo di medicina vi farà una pozione calma. Saltare a destra e andare alla baia di Booga.

• Andate a destra una volta raggiunto Booga Bay. Passare il pescatore e la testa al cannone che legge, "Pasci lo squalo". Fare clic sul cannone due volte a sparare la noce di cocco che tiene la pozione in acqua. Lo squalo mangeranno la pozione e si addormentano. Premere il pulsante "Indietro" per accedere alla schermata principale. È ora possibile attraversare l'isola senza doversi preoccupare dello squalo. Andate a destra sulla piccola isola per trovare il Professor Hammerhead.

• Andare a sinistra indietro in tutta l'isola mentre il professore e il ragazzo ti seguirà. Trovare la donna che piange e parla con lei. Lei vi ringrazierà per aver salvato suo figlio. Professor Hammerhead vi darà quindi un medaglione d'oro che avrà a completare la missione.