Come superare il Team Magma alla città di Cuordilava Get in "Pokemon rubino"

Al fine di progredire attraverso "Pokemon rubino", dovete visitare ognuna delle otto palestre Pokemon della regione di Hoenn e ottenere i loro rispettivi distintivi. Flannery a Cuordilava dà fuori la medaglia fiamma, ma questa città di montagna non è facilmente accessibile. L'unico modo per raggiungere Cuordilava a piedi è quello di prendere un ascensore su Monte Camino e salire lungo il passo selvaggio, ma i membri del Team Magma sono inizialmente blocca il percorso verso l'ascensore. È necessario attivare un determinato evento nella trama per spostare i magmi e consentire l'accesso a Cuordilava.

Istruzioni

• Vai a Ciclamipoli e ottenere il Rock Smash HM dalla casa nel sud-est della città. Sconfiggere Wattson per ottenere la Medaglia Dinamo e consentono di utilizzare Spaccaroccia fuori dalla lotta. Dirigetevi a nord per percorso 111 e rompere le rocce per procedere. Svoltare a ovest all'ingresso del deserto di immettere percorso 112 e attraversare attraverso il cammino ardente verso l'altro lato del Monte Camino.

• Dirigersi verso nord dopo l'uscita del cammino ardente e seguire il passo di montagna ovest attraverso le praterie coperta di cenere fino a Brunifoglia. Parlare con la donna in una delle case di apprendere che il Team Magma ha rapito il Professor Cosmo e portato alla grotta di Meteor. Brunifoglia per uscire in direzione ovest e seguire il percorso 114 fino a raggiungere Meteor Cave.

• Confrontarsi con gli agenti del Team Magma e indurli a ritirarsi con il meteorite rubato. Tornare all'entrata meridionale del cammino ardente e andare nella stazione di sollevamento appena ad est di esso. L'ascensore per raggiungere la cima della montagna e sconfiggere tutti gli agenti di Magma lì. Prendere il meteorite dalla macchina dopo aver guidato li.

• Dirigetevi a sud della vetta stazione di sollevamento di inserire passo selvaggio. Seguire il passo giù per la montagna fino a raggiungere l'uscita. Dirigersi a ovest dal casello per raggiungere Cuordilava.

Consigli & Avvertenze

• Dopo aver sconfitto il Team Magma sulla cima del Monte Camino, un'anziana donna vicino alla cima del Monte Lift Station inizierà a vendere biscotti Lava per P200 ogni. Lava i cookie sono identici a guarisce completo in quanto essi curare qualsiasi condizione di stato, ma costano solo un terzo del prezzo di una cura totale. L'unico inconveniente di Lava cookie è che devono essere acquistati uno per uno, anziché in grandi quantità come altri oggetti.
  • Dopo aver guidato fuori i magmi, portare il meteorite recuperato a Professor Cosmo a Brunifoglia per ricevere un ritorno TM.