Come raggiungere la cima della diga in "Alan Wake"

"Alan Wake" è un thriller horror suspense rilasciato su Xbox 360 nel 2010. La storia del gioco segue il suo omonimo, Alan Wake, come egli scopre che uno dei suoi racconti, uno non ha memoria della scrittura, è diventato reale, che infestano un remoto villaggio con oscurità diabolica. Alan deve fare affidamento sulle fonti di luce, come suo fidato torcia o razzi, per sconfiggere le creature infestate da oscurità che lo affliggono. Durante gli eventi del quinto episodio, Alan e i suoi amici devono farsi strada attraverso i boschi verso l'alto di una diga.

Istruzioni

• Completare il segmento centrale elettrica dell'episodio. Dopo si sfuggire la centrale elettrica, vi troverete nel bosco.

• Procedere lungo il sentiero nel bosco, respingendo qualsiasi tratto si incontrano. Gli incontri sono semplici e standard tattiche per sconfiggere Taken dovrebbe funzionare bene. Si alla fine incontra con i tuoi amici prima di venire ad una parete con un ascensore.

• Premere il pulsante di chiamata ascensore situato accanto alle porte dell'ascensore chiuso. L'ascensore inizia a scendere. Girare intorno e posizionare le spalle alla porta. Diversi Taken verrà caricando il sentiero oscuro che te ne sei andato. Mantenere la calma e utilizzare la vostra pistola e torcia per sconfiggerli. L'ascensore raggiunge la terra in circa un minuto.

• Continuare lungo il sentiero boscoso fino ad arrivare ad una porta chiusa in acciaio. Un po' giù per la collina e a destra della porta un piccolo pulsante imposterà in un muro di mattoni. Tenere premuto il pulsante per consentire ai tuoi amici. Saranno separati da loro e deve continuare fino alla diga sul proprio.

• Sconfiggere il poltergeist che ti attacca da sinistra se siete di fronte alla porta. Utilizzare le casse di sovrapposizione come copertura mentre si brilla la torcia sugli oggetti volanti per disperderli.

• Avanzare attraverso il foro nel cancello creato dal poltergeist. Sarà a sinistra della porta compressa.

• Seguire il sentiero nel bosco fino al lato della montagna. Può essere impostato su di scattata mentre attraversa il percorso. Mantenere la distanza e usa la tua torcia e la pistola per proteggere se stessi. Arriverete ad un passaggio pedonale e la scala che conduce alla parte superiore della diga.

• Salire la scala per raggiungere la cima. Immediatamente la testa a sinistra per prendere il flare e quindi eseguire sotto i riflettori.

• Utilizzare i riflettori per sconfiggere il tesoro di Taken invadente. Un uso eccessivo del faretto a surriscaldarsi, causerà lasciandoti vulnerabile per alcuni secondi. Puntiamo i riflettori in brevi raffiche, lasciandola raffreddare quando il misuratore di calore raggiunge circa a metà. Se si ottiene sopraffatto, eseguire lontano dai riflettori e utilizzare un flare per cancellare un po' di spazio prima di tornare.

• Sconfiggere le ondate di Taken per completare questa parte dell'episodio. Hanno raggiunto la cima della diga e sono ora pronti per il passo successivo nell'avventura di Alan.

Consigli & Avvertenze

• Tenete gli occhi aperti per le forniture e articoli sulla tua strada fino alla diga.