Come passare il Tempio di acqua in "The Legend of Zelda: Ocarina of Time" per Nintendo 64

"The Legend of Zelda: Ocarina of Time" è stato un popolare gioco per il Nintendo 64, contenente dieci Dungeon che si doveva conquistare attraverso sia arguzia e brawn. Il Tempio di acqua è una sfida lunga e ripetitiva che invierà il backtracking numerose volte. Con tempo e pazienza, sarete in grado di conquistare questo dungeon formidabile.

Istruzioni

Individuazione Ruto e Dungeon mappa

• Fai la tua strada per il Tempio di acqua dopo aver salvato re Zora. Il livello dell'acqua deve essere abbassato. Mettere sul tuo tunica Zora e stivali di ferro e a piedi verso l'acqua. Girare l'interruttore sopra il cancello con il vostro più ad aprire il cancello. Lavandino giù per entrare.

• Mettiti le scarpe normali e torna a galla. Cammina nella stanza davanti e mettere il ferro stivali sul lavandino fino in fondo. A piedi verso la porta sulla destra. Troverete la principessa Ruto, che vi chiederà di seguirla.

• Rimuovere gli stivali di ferro, galleggiare e seguirla. Salire fuori dall'acqua e passare attraverso una porta e uccidere quattro punte. Un tesoro apparirà con la mappa di dungeon all'interno.

Statua del drago

• Tornare fuori e stare davanti il simbolo della Triforza. Gioco Lullaby di Zelda per abbassare il livello dell'acqua. Il foro che navigava a discesa e accendete le torce. La porta si aprirà. All'interno, uccidere le tre creature per visualizzare un tesoro. Tornare in zona centrale. Salire sulla piattaforma e spingere il blocco contro il muro fino a quando cade in acqua. Messo gli stivali di ferro e cadere giù dopo esso.

• Alla fine del passaggio, togliere gli stivali per salire in superficie. Colpite l'interruttore nella stanza accanto per darvi un modo per attraversare il baratro. Passare attraverso la porta e cercare una piscina quadrata. Sprofondare e girare l'interruttore in bocca del drago per sollevare il cancello sottomarino.

• Togliere gli stivali di ferro e salire per aprire una cassa contenente una piccola chiave. Colpite l'interruttore, mettiti gli stivali di ferro e cadere di nuovo nell'acqua. Andare indietro nella stanza con il drago e il galleggiante fino. Fuoco il vostro più per raggiungere l'altro lato. Uscita attraverso la porta.

• Sul fondo dell'acqua e seguire il passaggio fino alla fine. Utilizzare il vostro più per tirarvi colpendo un oggetto circolare sulla parete. Andare indietro alla zona centrale, girare a destra e imboccare il tunnel successivo. Blow up il divario nel terreno e lavandino giù.

Ottenere la bussola

• Eseguire alla fine del passaggio e andare verso la superficie. Stare l'interruttore sul dalla piattaforma aumentare il livello di acqua. Sparare il più presso la statua di ottenere oltre a quel lato. Colpite l'interruttore di diamante per sollevare le barre, quindi cadere in acqua e tornare giù il foro. Ritorno attraverso il tunnel e galleggiante fino.

• Tornare alla sala centrale e trovare la porta chiusa. Trova la piattaforma con punte su entrambi i lati. Alla fine, sparare il vostro più per tirarti. Gioco Lullaby di Zelda sul simbolo della Triforza. Lavandino giù per trovare un buco rivelato. Discesa e colpite l'interruttore di diamante.

• Uccidere i nemici che scendono. Si aprirà un cancello. Andare e aprire un baule con una piccola chiave all'interno. Torna alla sala centrale. Ottenere il blocco galleggiante e saltare sopra a una porta chiusa, passare attraverso e torna alla sala centrale.

• Eseguire fino a quando vedrete una sporgenza con due vasi. Saltare ad esso e seguire il corridoio fino a vedere picchi. Accosti voi stessi utilizzando il più. Guardare indietro e puntare il più lontano di tre oggetti circolari. Te tirare indietro sopra. Colpite l'interruttore a diamante e aprite la cassa per trovare la bussola.

Trovare la tua ombra

• Torna alla zona centrale. Affondare con i vostri stivali di ferro per il tunnel direttamente qui sotto. All'interno del tunnel, passare stivali e salgono in superficie. Si dovrebbe essere in camera in che hai incontrato Ruto. Bomba il muro che sembra fuori luogo. Aprire lo scrigno all'interno. Tornare in zona centrale e arrivare sulla sporgenza attorno alla struttura centrale.

• Andare verso l'altro lato della stanza e sparare attraverso la porta chiusa a chiave. Vai dentro e mettere sulla Fontana di acqua. Girare l'interruttore per far la Fontana a salire in una nuova camera. Ci sarà un altro simbolo della Triforza. Giocare ninna nanna di Zelda per alzare l'acqua.

• Saltare giù sulla terra di mezzo. Esegui in senso antiorario per aprire un passaggio. A piedi e lavandino giù. Vai giù per il sentiero e tirare il blocco alla fine. Tornare alla zona centrale e andare verso il lato opposto. Aprire la porta chiusa e passare attraverso. Saltare giù per il movimento sezione riportata di seguito e salto fuori nella parte inferiore.

• Sparare l'oggetto circolare sulla parete. Correre giù il tunnel e attraverso la porta. Girare l'interruttore rosso all'interno. Vai alla prima statua e colpite l'interruttore nuovamente. Sparare il cerchio sul muro e colpire l'interruttore di nuovo, tirando youself alla statua successiva. Colpire di nuovo l'interruttore. Salite sulla statua e girare l'interruttore per il tempo finale. Saltare sul davanzale e poi tirare te stesso attraverso picchi.

• Sconfiggere Dark Link e aprire la porta per trovare l'elemento di longshot.

Boss Key and Boss Battle

• Giocare la Song of Time e saltare nel buco che compare. Abbraccio la parete sinistra per superare il vortice. Indossate le scarpe di ferro e andare dietro l'angolo, che abbraccia la parete destra. Nuotare a destra verso la sporgenza. Nuotare per la piattaforma sul lato opposto e sparare l'interruttore occhio d'oro. Vai nella porta e aprire il torace.

• Il tunnel vi porterà indietro nella stanza del drago. Affondare nell'acqua e torna alla zona centrale. Goccia alla parte inferiore della zona. Vai nel tunnel sul lato destro e galleggiante fino alla cima e giocare la ninna nanna di Zelda per abbassare l'acqua. Saltare giù il foro e torna alla zona centrale.

• Andate a sinistra verso la porta nella struttura centrale. All'interno, è possibile utilizzare il longshot per raggiungere la cima. Discesa al secondo piano e uscire. Andate a sinistra verso il lato opposto e sparare l'occhio sul muro con il tuo arco per aprire un cancello. Utilizzare il vostro longshot per ottenere nel tunnel. Eseguire fino alla fine e spingere il blocco rosso per raggiungere un tesoro.

• Torna e sparare attraverso alla cengia successiva. Discesa al piano principale e imboccare il tunnel sul lato del nord della mappa. Sparare attraverso per arrivare a una porta. Una volta dentro, indossare gli stivali di ferro e la testa verso l'altro lato, evitando le rocce pesanti. Andare in porta. Cadere in basso a destra e saltare il muro.

• Tirare il blocco, per quanto può andare e poi andare al lato sx e colpo che murare. Spingere il blocco il resto del cammino in acqua. Questo ha colpito un interruttore, che genererà l'acqua. Salire i gradini grandi contro la porta. Calpestare l'interruttore per aprire il bar sopra la porta. Saltare attraverso l'acqua e uscire. Indossate le scarpe di ferro e attendere che la roccia d'oscillazione di passare.

• Dopo si passa, a galla e passare attraverso il corridoio e attraverso la porta. La chiave del boss è nella cassa del tesoro.

• Trovare il boss. Tornate alla sala centrale e nella struttura centrale. Andare fino alla cima, individuare il simbolo della Triforza e riprodurre la ninna nanna di Zelda. Sparare la statua del drago per raggiungere la sporgenza lontana e passare attraverso la porta. Entra dalla porta del capo, combattere Morpha e completare il tempio dell'acqua.

Consigli & Avvertenze

• Controllare i riferimenti per aiuto visivo.