Come ottenere una Pokeball in via gelata

Il "sentiero di ghiaccio" è una grotta nel 2010 Nintendo DS giochi di ruolo "Pokemon HeartGold:" e "Pokemon: SoulSilver." Devi fare il vostro senso attraverso questa zona per raggiungere Ebanopoli. All'interno di questa grotta è un uomo che è sceso suo Pokeball contenenti la "cascata" spostare. Prima di lui consente di procedere, è innanzitutto necessario ripristinare questo elemento per lui. Non si tratta di un compito semplice come il ghiaccio fa sì che il tuo personaggio per scivolare in una linea retta.

Istruzioni

• Seguire il percorso 44 fino a raggiungere la grotta e quindi immettere. Camminare a destra e poi proseguire verso l'alto per raggiungere la prima sezione di ghiaccio. Scivolare e poi andare su per le scale sul lato opposto.

• Proseguire lungo il sentiero fino a raggiungere i passaggi e poi a piedi giù loro. Camminare a sinistra e si raggiunge la sezione successiva del ghiaccio. Scorri in su, sinistra, su, sinistra e poi giù, sinistra e fino. Una roccia al piano verrà interrompere il vostro scorrevole ogni volta e consentono di scivolare in una nuova direzione.

• Far scorrere verso destra per scendere sul ghiaccio e raggiungere la sezione successiva. Salite le scale e parlare con l'uomo per scoprire che ha perso la sua Pokeball. Lo vedrete direttamente sotto di lui il percorso di ghiaccio.

• Camminare a sinistra e scendete le scale e poi camminare a destra per arrivare sul ghiaccio. Scorri in su quando il tuo personaggio si avvicina ad una fermata e diapositiva nuovamente. Proseguire a sinistra e poi giù prima di andare di nuovo a sinistra.

• Scorrere verso l'alto e quindi infine far scorrere a destra. Il tuo personaggio verrà a una fermata proprio di fronte la Pokeball. Premere il tasto "A" per raccoglierlo e far scorrere indietro a sinistra.

• Andare giù e poi a sinistra per scendere sul ghiaccio. Andare su per le scale, camminare a destra e parlare con l'uomo nuovo. Egli vi ringrazio e consentono di mantenere la Pokeball appena preso. Esso contiene "MN07, cascata."