Come ottenere tutto in "Mega Man ZX" per DS

"Mega Man ZX" è un videogioco prodotto da Capcom e disponibile su Nintendo DS. Si gioca come sfogo, un personaggio maschile e Aile, un personaggio femminile, che combattono il male robot per proteggere il mondo. Subtanks e vita Ups sono sparsi per il gioco per aiutare nella vostra ricerca. Subtanks permettono di trasportare più arma energia e vita Ups alzare il tuo metro di salute. Raccogliere questi miglioramenti per rendere più potenti i tuoi personaggi.

Istruzioni

Subtanks

• Ottenere Strigon ho nella zona E-4. Discesa nella zona riempita con ingranaggi di galleggiamento e correre a destra. Cadere nel pozzo davanti a voi e continuare l'esecuzione a destra. Dash salto sulla sporgenza dove si sta sparando il nemico e uccidere il nemico. Correre a destra e pick up Strigon io.

• Ottenere Strigon II nell'area A-2. Uso modello HX nel tunnel pieni di nemici di lama di rasoio per raggiungere la cima del tunnel. Saltare, sinistra fra i rami fino a quando vedrete Strigon II. Drop per il percorso di seguito. Salto a muro verso il soffitto per scovare un sentiero segreto che conduce a Strigon II. Correre verso Strigon II e pick up.

• Ottenere Strigon III nella zona K-1. Sconfiggere il primo mini-boss e cadere in zona K-3. Utilizzando Biometal modello HX, correre a destra e saltare sulla piattaforma. Continuare verso l'alto e raggiungere a piedi la porta in alto per entrare in area K-5. Ignorare i nemici e saltare il muro ed entrate nella porta in alto per immettere una posizione secondaria nell'area K-1. Eseguire a sinistra e scendere fino a trovare un computer. Premere il tasto direzionale alto stando in piedi davanti al computer per attivarlo. Rallentare il flusso della lava quando richiesto dal computer. Lasciare la sala computer ed eseguire il a sinistra per tornare all'inizio del livello. Utilizzando il modello HX, dash destra ed evitare la lava per accedere all'area K-4. Utilizzando il modello FX, rompere i blocchi di fronte a voi quando il sentiero si divide giusto. Inserisci la camera ha rivelato e il passaggio sulla leva rossa per sbloccare una porta nella zona K-1. Tornare all'area K-5, dove la lava scorre fino dal pavimento. Andare verso l'alto e aprire la porta per tornare alla zona K-1. Eseguire all'estremità sinistra dell'area K-1 ed entrare nella zona vicino al cancello. Utilizzando il modello LX, nuotare nell'acqua a sinistra per individuare Strigon III.

• Ottenere Strigon IV nell'area X-1. Parlare con Muguet al quarto piano del quartier generale edificio per attivare Protecto. Sconfitta Protecto quando sfidato, per sbloccare alcune missioni secondarie. Completa tutte le missioni-secondarie "Trovare il Kit di soccorso" per guadagnare l'ultimo Strigon, Strigon IV (Vedi risorse).

Ups di vita

• Ottenere la vita Up nell'area F-2. Usando l'attacco a carica di modello FX, pausa il blocco di ghiaccio sulla parete a sinistra all'estremità della zona F-2. Utilizzando il modello LX, nuotare verso sinistra fino a raggiungere un'area con picchi sul pavimento. Utilizzare attacco a carica di modello LX sopra il picco per formare una piattaforma di ghiaccio per coprire i picchi. Eseguire sulla piattaforma a sinistra per trovare la vita il mio.

• Ottenere vita Up II nell'area D-1. Sparare con il tasto sotto la piattaforma contenente una pistola montata per aprire un cancello che conduce alla vita Up II. Eseguire attraverso il cancello e recuperare vita Up II.

• Ottenere vita Up III in I-5 zona. Utilizzando il modello HX, rendere la piattaforma a destra dell'aumento di zona mini boss alla parte superiore della stanza. Saltare verso destra per recuperare vita Up III, che è seduto su una sporgenza.

• Ottenere vita Up IV nell'area J-1. Utilizzando il modello LX, immettere la porta nera sotto il transerver. Nuotare a destra, sopra il pavimento appuntito e recuperare vita Up IV all'estremità delle punte.