Come ottenere lo scalpello su "Poptropica"

"Poptropica" è un avventura online gratis gioco per bambini con determinate featues disponibile solo in occasioni speciali. Uno di questi è il livello di "Haunted House" che si apre su Halloween. Una ghiacciaia in quest'Aula non si solidifica, e l'unico modo per ottenere attraverso di essa è quello dello scalpello con un piccone. Il piccone è tenuto da uno degli elementi eventualmente infestati in casa, e il giocatore deve saper utilizzare la capacità di "salto" per raggiungerlo.

Istruzioni

• Fare clic sull'icona per il "Haunted House" nella schermata della mappa.

• Andate a sinistra attraverso il cimitero, fino a raggiungere la casa stregata. Saltare fino alla cima della casa e continuare a saltare intorno fino a quando vedrete un pipistrello volare intorno tenendo premuto un tasto.

• Cattura fino a pipistrello e saltare nella chiave di afferrarlo. Toccare il tasto sarà posto nel vostro inventario.

• Andare verso il lato sinistro della casa e aprire la porta della cantina con la chiave. Inserire la porta e salire le scale che conducono al primo piano.

• Andate a sinistra al primo piano e le scale in questo settore. Saltare a destra e correre in quella direzione fino a raggiungere due set di armature.

• Saltare sopra il secondo set di armatura e un piccone scenderà. A piedi in cima il piccone per raccoglierlo.