Come ottenere le pinne di Zora in "The Legend of Zelda" su un Super Nintendo

Lo Zora sono una razza di creature acquatiche che appaiono in più giochi della serie di "Legend of Zelda". "La leggenda di Zelda: un collegamento al passato" dotato di pinne che è possibile acquisire dallo Zora. Per ottenere le pinne, è necessario alcuni elementi che vengono acquisiti durante il gioco. Finanziariamente, l'elemento vi costerà 500 rupie, ma il prezzo sarà valsa la pena per il valore aggiunto di accesso del canale navigabile di Zora.

Istruzioni

• Andare a casa di Link. Spostare a destra e prendere il ponte a nord. Spostarsi a nord due volte. Viaggiare a fianco di destra del muro per trovare due arcieri. Abbattere gli arcieri e andate a nord fino a trovare rifugio della strega.

• Sollevare e lanciare il grande masso a destra del rifugio. Spostare al nord, poi a destra. Abbattere i nemici e spostarti verso sud. Trovare la pila di rocce e distruggerli usando gli stivali di Pegasus. Spostare a destra e usare la scala per salire.

• Spostarsi a nord e ignorare i tre nemici. Viaggio a nord per quanto possibile. Entrare in acqua e proseguire a nord attraverso le acque basse e più leggera. Continuare a seguire l'acqua poco profonda a destra. Andare a nord quando vedete una biforcazione nel percorso.

• Resta con il percorso e avvicinarsi alla terra. Andare a sud quando si apre l'area. Prendere il sentiero più a sud al Zora. Chiedere il grande Zora acquistare le pinne per 500 rupie.