Come ottenere la difensiva Power-Up in "Zelda: Ocarina of Time"

Con potenti nemici dietro ogni angolo, aumentando la vostra capacità difensive dovrebbe essere una priorità importante in "The Legend of Zelda: Ocarina of Time." Una volta che hai guadagnato l'accesso al Castello di Ganon, si può fare proprio questo. Un breve viaggio attraverso Shadow prove del castello produrrà i guanti d'oro, che consentono il collegamento di sollevare oggetti pesanti. Con i guanti d'oro attrezzata, troverete il grande fata del coraggio, che vi garantirà il Double Defense power-up.

Istruzioni

• Scendete le scale ed entrate nella porta per raggiungere la sala principale del castello. Individuare la porta con il marchio viola sopra di esso, quindi immettere. Utilizzare il Longshot sul petto per ricevere una rupia blu. Sparare una freccia di fuoco nella torcia per illuminare la stanza. Attraversare il ponte e continuare alla piattaforma con il Like Like. Riaccendere la torcia se necessario e saltare sulla piattaforma successiva.

• Andare al lato destro della piattaforma e salire lungo la serie di piattaforme qui. Passo sull'interruttore. Ciò causerà uno scrigno a comparire. Utilizzare il vostro Longshot per raggiungere il petto se le piattaforme scompaiono. Aprite la cassa per ricevere i guanti d'oro.

• Dotare la lente della verità e rendere il vostro modo attraverso il ponte. Utilizzare il martello per attivare l'interruttore arrugginito e aprire la porta vicina. Vai sul ponte e passate la porta per trovare la fonte di alimentazione. Sparare una freccia di luce nella zona arancia per disattivarlo. Riapparirai nella sala principale.

• Uscita Castello di Ganon, poi attraversare il ponte. Svoltare a sinistra e seguire il percorso per raggiungere una pietra grande, nera. Stare alla base della pietra e premere "A" per rimuoverlo. Invio per trovare la grande fata del coraggio. Utilizzare la ninna nanna per risvegliare lei e ricevere il Double Defense power-up.

Consigli & Avvertenze

• Dopo aver ricevuto la doppia difesa power-up, un contorno bianco circonderà raccolta di Link di cuori.