Come ottenere la chiave in "Poptropica Astro-Cavalieri"

Poptropica ha molti mondi in cui i giocatori possono ottenere persi. Cavalieri di Astro è un mondo che include tre pianeti che hanno bisogno di esplorare. Esplorare questi pianeti e trovare la chiave d'oro per passare da un'altra galassia.

Istruzioni

Viaggio all'isola di Cavalieri di Astro

• Login a Poptropica con username e password.

• A piedi il palloncino all'inizio del vostro mondo attuale.

Saltare la corda facendo clic sulla freccia in su.

Fare clic e trascinare il giocatore la corda utilizzando il mouse.

Fare clic sulla parola "Viaggio" quando appare come il mouse viene spostato sopra il cesto della mongolfiera. Questo richiede il tuo personaggio alla mappa.

• Utilizzare il mouse per scorrere al mondo "Astro Cavalieri" situato nella parte inferiore sinistra della mappa. Fare clic sul mondo.

• Proseguire a piedi destra fino a raggiungere il castello.

• Saltare fino alla nave di spazio sul tetto del castello e fare clic sulla parola "Enter" sulla nave spaziale.

• Fare clic sulla maniglia rossa che dice "Lancio", che prende il tuo personaggio spazio.

• Utilizzare il mouse per spostare la nave spaziale sulla luna.

• Camminare a destra per "Astrozone" e parlare con il carattere straniero all'interno. Dice il direttore straniero "È possibile personalizzare la vostra nave."

• Fare clic sulla porta per "Uscita" "Astrozone."

Personalizza la tua nave spaziale

• A piedi a sinistra per il segno di "Creare il tuo proprio razzo" e fare clic sulla console holopad.

• Fare clic su ogni parte della nave per modificare colori e parti per personalizzare il vostro razzo.

• Una volta completato, fare clic sul pulsante "Chiudi" per tornare al mondo.

• Fare clic sul pulsante "Enter" per la nave spaziale personalizzato appena a sinistra del segno "Creare il tuo proprio razzo".

• Fare clic sulla maniglia "Lancio" per lanciare nello spazio. Guardare fuori per i buchi neri, asteroidi, alieni e spazio squali. Spazio piombo squali al buco nero e saranno risucchiati nel buco nero. Fare clic del mouse per sparare gli alieni e gli asteroidi.

Individuare e sconfiggere il pianeta di ghiaccio

• Viaggio verso il pianeta di ghiaccio individuando coordinate X = 73, Y = 83. Clicca sul pianeta per entrare.

• Saltare a destra sui blocchi di ghiaccio congelato. Cercare di non cadere in acqua. Se si cade in acqua, devi ricominciare da capo. Evitare il pesce metallico come si salta.

• Un elicottero di ghiaccio appare e spara palle di neve e gocce di ghiaccioli a voi. Utilizzare lo scudo per proteggersi dalle palle di neve e ghiaccioli. Rimbalzare le palle di neve torna all'elicottero ghiaccio per distruggerlo.

• Proseguire a piedi a sinistra e tornare al razzo. Si può entrare in acqua per essere preso automaticamente alla nave.

• Il cavaliere di ghiaccio vi accompagna nella vostra nave.

Fare clic sul pulsante "Enter" per spostarsi all'interno della nave.

• Fare clic sul pulsante "Lancio" ancora una volta.

Individuare e sconfiggere il pianeta giungla

• Viaggio al pianeta giungla individuando coordinate X = 15, Y = 15. Clicca sul pianeta per entrare. Fare clic sulla porta per "Uscita" il razzo.

• Saltate a destra sulle piattaforme mobili.

• Saltare giù sotto i fiori molleggio a destra. Individuare la lancia di laser, che ha una luce splende giù su di esso. Fare clic su di esso per inserirlo nel tuo inventario.

• Utilizzare i fiori di molleggio per saltare indietro fino a sinistra per saltare sulle piattaforme mobili ancora una volta.

• Continuare saltando da piattaforma a piattaforma a destra fino a raggiungere una piattaforma con un bug scioccante appeso da esso.

• Spostare a destra, salire la corda, evitando gli uccelli schioccando le uova saltando su di loro mentre sono chiusi. Se si colpisce un uccello, bussa si torna alla corda.

• Saltare e diritto per la gabbia per uccelli. Forare la gabbia per uccelli con la tua lancia laser. Fare clic sul pulsante elementi nell'angolo superiore destro dello schermo. Selezionare il laser lance e clicca sul pulsante "Utilizzare" e sarà forare la gabbia, rilasciando un cavallo alato.

• Spostare il mouse sopra il cavallo e fare clic su "Invio" per cavalcare il cavallo alato.

• Nella finestra di gioco, spara gli insetti finché non viene visualizzato l'uccello gigantesco missile-tiro a segno. Sparare quattro volte e potrai vincere il pianeta.

• Prosegue movimento a sinistra fino a raggiungere la nave spaziale ancora una volta. Fare clic sulla porta ad "Entrare" la nave.

• Il secondo cavaliere è ora tra i passeggeri della nave.

Fare clic sul pulsante "Lancio" ancora una volta.

Individuare e sconfiggere il pianeta di fuoco

• Viaggio al pianeta fuoco individuando coordinate X = 83, Y = 20. Clicca sul pianeta per entrare. Fare clic sulla porta per "Uscita" il razzo.

• Spostare a destra saltando sulle rocce laviche fino a raggiungere il vulcano. Sarà necessario tempo i salti secondo le rocce laviche che si muovono su e giù.

• Una volta sull'ultima pietra lavica, saltare fino e poi a sinistra per raggiungere la cima del vulcano.

• Fare clic sulla parola "Go Down" per ottenere all'interno del vulcano.

• Continuare a spostare a sinistra attraverso i tunnel di lava, evitando le ondate di calore. Spostare dopo ogni ondata di calore ti ha abbandonato. Si dovrà nascondersi dietro gli angoli per evitare le ondate di calore, come ci si sposta attraverso i tunnel. Se non lo fai, un'ondata di calore vi porterà all'inizio del vulcano.

• Alla fine del tunnel, si vedrà il cavaliere terzo. Parlare con il cavaliere e selezionare "Cosa dovrei fare?" Il cavaliere informa l'utente che pensa che la principessa si è tenuta dentro e ti chiede di prendere la sua freccia per uccidere la bestia. La freccia di ghiaccio viene aggiunto al vostro inventario.

• Spostare a sinistra per combattere il drago di fuoco.

• Saltare fino alle catene per spostarsi a sinistra, su e sopra il drago, passato la coda.

• Scorri verso destra per il drago ed evitare la coda di stella del mattino. Saltate sulla piattaforma al centro del drago e attesa.

• Quando si apre la bocca del drago, rapidamente spostare a destra e il punto e sparare la freccia nella bocca del drago. Per ottenere la freccia, fare clic sulla freccia nell'angolo inferiore sinistro e quindi spostare e click del mouse per mirare e sparare.

• Saltare fino nuovamente alle catene, evitando di cadere oggetti e ripetere i passaggi precedenti. Dopo le riprese il drago tre volte, lui morirà.

• Il cavaliere si avvicina a voi e dice "noi dobbiamo sono stati ingannati. La principessa si sta svolgendo altrove." Il terzo cavaliere continua con voi alla vostra nave.

Ottenere la chiave d'oro

• Una volta che tutti i tre mondi sono stati sconfitti, i cavalieri fornirà le coordinate per il mondo di cristallo. Fare clic sul pulsante "Lancio" un'ultima volta.

• Individuare il mondo di cristallo alle coordinate X = 11, Y = 82, evitando gli asteroidi. Fare clic sulla porta per "Uscita" la nave spaziale.

• Spostare a destra, salta su ciascuno dei cristalli di ghiaccio per raggiungere la cima dove la chiave d'oro è in attesa per voi.

• Fare clic sulla chiave d'oro, che si apre un portale per un'altra galassia.