Come ottenere il raggiungimento di fantasma in "Call Of Duty: Modern Warfare 2"

In seguito l'azione basata sulla seconda guerra mondiale della serie "Medal of Honor", l'epico "Call of Duty" saga ha prodotto alcuni dei giochi più amati sparatutto del XXI secolo. Tuttavia, come ha sviluppato la serie, i giochi hanno cominciato a mettere più peso sul stealth e tecnica di semplice potenza di fuoco sanguinari. Nelle missioni più simile la sneaker pieno di suspense cult "Metal Gear Solid", il giocatore deve completare compiti inosservati e senza spargimento di sangue al fine di sbloccare gli obiettivi. Una di queste missioni è Cliffhanger, che concede all'utente il raggiungimento di fantasma se si completa la componente principale della missione senza spargimento di sangue e senza essere rilevato.

Istruzioni

• Caricare il gioco e selezionare la missione "Cliffhanger". Quando il gioco inizia, seguire il capitano MacTavish lungo la sporgenza, muoversi lentamente e con attenzione. Quando Maroni dichiara sicuro per farlo, premere azione per scalare il ghiaccio nella parte superiore della scogliera.

• Attendere per marino nella parte superiore della scogliera e premere il tasto direzionale per aprire il sensore di battito cardiaco. Questa è la chiave per avvistare nemici in anticipo.

• Vai con Maroni a sinistra nella parte superiore della scogliera. Il suo comando, estrarre il soldato a sinistra sul sentiero davanti a noi. Egli vi porterà fuori il soldato sulla destra.

• Proseguire lungo il sentiero fino a quando si curva verso destra e vedete quattro bandiere. Il comando di Maroni, estrarre il soldato che si incontrano qui. Continuare oltre la spalla della collina e discesa verso sinistra nella base.

• Seguire MacTavish verso la base. Quando si raggiunge, aspetterà sul crinale per fornire copertura mentre si continua su. Da qui non si devono sparare più nemici in missione per sbloccare il successo di Ghost. Osservare il sensore di battito cardiaco per qualsiasi puntini blu; Questi sono i nemici che dovrebbero essere evitati. L'obiettivo ora apparirà come un valore di distanza nel tuo HUD, quindi seguire questo indicatore di distanza.

• Tenere accovacciato come si sposta verso il marcatore. Mettersi al riparo dietro la Land Rover come l'anticipo di puntini blu verso di voi. Non fatevi prendere dal panico; prima sono di sopra di voi marino snipe uno dalla sua cresta, permettendo di attentamente gonna tondo la Land Rover per portare la sua attenzione ad un altro soldato, che prenderà anche fuori. Mantenere un basso profilo e andare avanti sulla strada.

• Mantenere basso ma si muovono rapidamente attraverso la strada come un camion sta arrivando dietro di voi. Eseguire direttamente sulla strada e mettersi al riparo dietro una cassa all'esterno di una capanna sul lato opposto. Il camion passa e si tornerà alla strada e seguirla verso un nuovo indicatore di distanza.

• Muoversi silenziosamente e lentamente lungo la strada verso eventuali indicatori di colore blu che appaiono davanti a voi. Fino a quando non si rilevano, Maroni li porterà per voi. Alla fine dell'edificio, girare a destra la strada e prendere il coperchio fino a quando il camion fa un secondo passaggio.

• Quando il camion passa, continuare lungo il lato dell'edificio lontano dalla strada. Questo vi porta a una bassa cresta. Girare per affrontare l'indicatore di distanza e dirigersi verso esso e passato più abbandono Land Rover, guardando fuori per puntini blu sul sensore di battito cardiaco.

• Muoversi rapidamente, ma mantenere un basso profilo, lo spostamento tra i blocchi di cemento e sotto il getto del combattente. Marino vi avvertirà che il camion sta per tornare e chiederà di "reggere". Invece, sprint attraverso la pista, passato i veicoli per la stazione di rifornimento. Premere "Azione" per piantare la bomba e ricevere il raggiungimento di Ghost.