Come ottenere attraverso Monte mortaio in "Pokemon SoulSilver"

Mortaio di Monte è una ricerca di laterali opzionali nei videogiochi "Pokemon SoulSilver" e "Pokemon HeartGold". Mortaio a Monte è il più grande dungeon del gioco con quattro piani e tre ingressi. Questo dungeon richiede le abilità Surf, cascata, forza e Scalaroccia per essere esplorato a fondo. Poiché Scalaroccia è guadagnato solo dopo aver raccolto tutte le medaglie di Kanto, Mount mortaio è da esplorare vicino alla fine del gioco. In questa grotta è Kiyo, il maestro del Dojo Karate di Zafferanopoli. Se si sconfiggere lui, egli vi darà un Tyrogue Pokemon.

Istruzioni

• Immettere l'ingresso del centro di Monte mortaio lungo percorso 42. Le altre aperture possono essere utilizzate come uscite più tardi dopo recupero Tyrogue da Kiyo. È possibile immettere Mount mortaio il primo piano, o 1F. Utilizzare la capacità di Surf per viaggiare sull'acqua su entrambi i lati dell'ingresso e la testa verso la parte superiore dello schermo. Usare l'abilità cascata per salire la cascata e proseguire verso verso la parte superiore dello schermo. Nel centro dell'acqua lungo la parte superiore dello schermo è una zona di atterraggio e un'apertura nella parete della caverna. Immettere l'apertura di cave e portarlo in camera nella grotta superiore.

• Utilizzare il set di passaggi alla vostra destra per salire fino alla cima di un altopiano. Discesa sulla sporgenza lungo il lato superiore dell'altopiano. Camminare verso il lato sinistro dello schermo e utilizzare Surf per viaggiare direttamente attraverso l'acqua verso la parte superiore dello schermo. Tornare alla terra e camminare verso il lato destro dello schermo fino a raggiungere il successivo corpo dell'acqua. Usare Surf per andare da altra parte quest'acqua verso la parte superiore dello schermo. Prendere le scale fino alla cima di un altro altopiano e drop off sporgenza sul lato superiore. A piedi verso il lato sinistro dello schermo fino a raggiungere una scaletta che emerge dalla terra. Usare Surf per andare in giro la sporgenza che ti impedisce della scala. Prendere la scala per la camera di grotta inferiore.

• Andare a destra giù per le scale. Proseguire a destra e poi girare verso il basso dello schermo alla fine del corridoio. Down-schermo di camminare e salire le scale prime verso destra. Drop off sporgenza destra e usare le scale nella parte superiore dello schermo. Viaggiare a destra e prendere la prima strada verso la parte inferiore dello schermo. Proseguire lungo la linea di cresta e prendere la prima rampa di scale verso il basso. Usare la scala per entrare nella camera B1.

• Andare giù il primo set di scale e girare a destra dello schermo. Scendere la lunga scalinata verso il lato destro dello schermo. A piedi verso la parte superiore dello schermo viso Kiyo. Pokemon di Kiyo sono vulnerabili agli attacchi di volo e di tipo Psico. Per uscire dalla caverna, utilizzare una fune di fuga o viaggiare indietro su per le scale, poi giù per le altre scale verso la parte inferiore dello schermo. Usare Surf per continuare attraverso l'acqua verso la parte inferiore dello schermo. Prendere la scala nella parte inferiore dello schermo per l'ingresso sul livello 1F.

Consigli & Avvertenze

• Solo prendere cinque Pokemon nel dungeon con voi. Kiyo vi darà solo Tyrogue se hai un'apertura nel vostro roster di Pokemon.