Come ottenere attraverso la torre campanaria in "Pokemon SoulSilver"

In "Pokemon SoulSilver," la torre campanaria è un ornato Santuario costruito in onore di Ho-Oh, l'uccello leggendario Pokemon. Se avete ottenuto l'ala d'iride da Plumbeopoli, siete in grado di salire fino alla cima della torre campanaria e sfida Ho-Oh. La torre campanaria è costituito di sette piani pieno di labirinto, progettati per assicurare che solo la rendono degna esso verso l'alto. La chiave per navigare la torre campanaria è conoscere la corrette scale e ordito pannelli da utilizzare.

Istruzioni

• Immettere il Campanile e la testa su per le scale per raggiungere il secondo piano. Prendere la rampa successiva di scale per arrivare al terzo piano.

• Vai a sinistra e poi dritto. Saltare le rampe verso destra per raggiungere la scala. Salire la scala al quarto piano.

• Prendere il sentiero a sinistra e poi salta alla piattaforma del sud. Salto a sinistra e poi giù per raggiungere la piattaforma di grande centro. Saltate le due piattaforme a sinistra e salire la scala nord-occidentale per raggiungere il quinto piano.

• Salire e poi a destra. Camminare un po' più lontano e poi saltate la rampa meridionale. Camminare a sinistra. Saltare alla piattaforma successiva. Dirigersi verso sud fino a raggiungere un bivio nei percorsi. Prendere il sentiero a destra e salire la scala.

• Attraversare il primo ponte e andate a nord. Andate a sinistra dopo il primo ponte che si vede. Dirigersi verso sud e prendere la scala fino al settimo piano.

• Andate a destra e poi a piedi verso sud. Stare sul pannello di curvatura del sud. Nella zona successiva, stare sul pannello del sud e poi andare a sinistra.

• Stare sul pannello a sinistro e dirigersi nord attraversando il ponte. Andare ad ovest e passo sul pannello. Salire la scala. Salire la scala nella stanza accanto per raggiungere il tetto, dove Ho-Oh aspetta.

Consigli & Avvertenze

• In "Pokemon HeartGold," Ho-Oh è un livello 45 Pokemon, ma in "SoulSilver", appare a livello 70.