Come Get passato morte montagna su "Zelda: Ocarina of Time"

Presto in "The Legend of Zelda: Ocarina di tempo," morte montagna vive fino al relativo nome quando Link è un bambino. Come un vulcano attivo, costantemente erutta, caduta mortale rocce su di te, se si tenta di andare su per la montagna. Al vertice della montagna di morte è una grande fontana Faerie dove riceverete il potere magico e l'attacco di spin per la spada. Senza questo attacco di spin, si può progredire attraverso il gioco.

Istruzioni

• Andare al cimitero del villaggio di Kakariki di notte.

• A piedi dietro la lapide seconda da sinistra e tirarlo indietro per esporre una camera segreta.

• Saltare giù e aprire lo scrigno per ricevere uno scudo Hylian. Come giovane Link, sei troppo piccolo per usare lo scudo per lo scopo previsto. Invece, lo scudo coprirà le spalle come un guscio di tartaruga, quando si preme il tasto "R".

• Andare in montagna morte e avviare il sentiero per la vetta. Quando si arriva alla forcella, Goron City è sulla destra e il sentiero per la vetta è a sinistra. Si dovrebbe vedere la cima della montagna con una corona di fumo intorno ad esso.

• Guardare lo schermo. Quando lo schermo inizia girando il colore rosso e ombre appaiono intorno a te, rocce vulcaniche stanno per cadere. Premere "R" per difendersi con lo scudo Hylian e continuare a muoversi quando avete la possibilità. Se avete tempo giusto, si faranno alla base della parete senza prendere più danni.

• Sconfiggi il Skulltulas arrampicata lungo la parete di li tiro con la fionda Faerie. Salire; il gufo Kaepora Gaebora sarà in attesa per voi.