Come fare un vecchio volpone appaiono in "MapleStory"

La "vecchia volpe", noto anche come la "volpe a nove code di volpe" è uno dei boss del gioco di ruolo online massive multiplayer "MapleStory." Al fine di rendere la vecchia volpe appaiono, dovete viaggiare alla zona Korean Folk città dov'e ' il personaggio di boss. Appare anche in una zona nascosta, quindi sarà necessario fare un po' di esplorazione per individuarlo. Affinché la vecchia volpe a comparire, che è necessario essere anche un membro di un partito, altrimenti non sarà in grado di guadagnare l'entrata alla zona.

Istruzioni

• Avviare il gioco e fare il login al tuo account. Selezionare il vostro mondo, canale e infine carattere per iniziare a giocare.

• Viaggiare per la città di Ludibrium giocattolo utilizzando il dirigibile da Orbis. Uscita Ludibrium attraverso l'ingresso est che porta alla Torre di Helios.

• Entrare nella torre e poi fare il vostro senso giù dal 100 ° piano per la 99esima dove c'è un ascensore. Utilizzare l'ascensore per raggiungere il 2 ° piano della Torre. Salire le scale fino a raggiungere una porta che assomiglia a un gufo che tiene un libro.

• Immettere la porta per raggiungere la libreria e premere "Up" sulla tastiera mentre levandosi in piedi davanti il grande libro di librarsi in aria. Questo si deforma automaticamente alla città di Korean Folk.

• A piedi l'estremità destra della città e utilizzare l'uscita in cima alla collina. Questo porta direttamente alla zona "Ingresso al Black Mountain". Camminare a destra e uscire la mappa tramite il portale sul fondo per raggiungere la zona "Nei dintorni di the Pond".

• Camminare a destra e poi prendere il portale nella parte superiore della cascata per raggiungere la zona di Tiger Ridge. Proseguire a destra e prendere il portale di fondo per raggiungere la zona di Fox Ridge.

• Entrare nella grotta immediatamente alla vostra destra come si entra nella zona di Fox Ridge e arriverete a una mappa nascosta con un sacco di volpi roaming intorno.

• Premere "P" per aprire il menu di gruppo e creare una festa se non siete già parte di uno. Fare doppio clic sul portale "Monster Master" a sinistra della zona di entrare e combattere la vecchia volpe. Sconfiggono per ottenere la "vecchia coda di volpe".

Consigli & Avvertenze

• Evitare il personaggio non giocante chiamato "Lady familiare" dopo che avete la vecchia coda di volpe in vostro possesso. Questo NPC è in realtà la vecchia volpe sotto mentite spoglie e ruberà la coda indietro se si parla di lei.