Come diventare un Semi-Dualer in "MapleStory"

In "MapleStory," Semi-Dualer---conosciuto come la lama di reclutare nella versione globale del gioco---è il secondo lavoro disponibile a doppia lama. Questa classe è specializzata nel combattimento con armi a distanza ravvicinata e riceve la maggior parte delle sue missioni da istruttori di Kerning City. Il percorso per diventare un Semi-Dualer è una lunga; si tratta di sconfiggere molti nemici al fine di acquisire la necessaria esperienza per sbloccare le missioni. I giocatori anche ottenere la possibilità di andare sotto copertura nella organizzazione del Signore oscuro mentre dimostrando la loro lealtà alle lame Dual.

Istruzioni

• Avviare il gioco e selezionare "Creare un personaggio". Fare clic sul carattere di "Doppia lama" (il pulsante centrale in alto) sulla schermata di selezione del personaggio. Fare clic su "OK" quando viene richiesto se si desidera selezionare il tipo di carattere a doppia lama.

• Modificare le impostazioni dei caratteri del tuo personaggio occhi, capelli e vestiti per ciò che si preferisce e quindi fare clic su "OK".

• Fare clic sul carattere di doppia lama che appena creato e quindi fare clic su "Start".

• A piedi tutta la strada a destra della zona dove avviare e utilizzare il portale per raggiungere la collina a nord di Henesys. Sconfiggere i nemici in questa nuova area per acquisire esperienza e salire di livello. Al fine di diventare un Semi-Dualer, devi essere almeno al livello 20. Le lumache nella zona sono deboli e facili da sconfiggere, ma non daranno molti punti esperienza.

• Testa a destra del palco e prendere il portale per raggiungere il sentiero nel bosco una volta che raggiungi il livello 5 al fine di acquisire maggiore esperienza.

• Sconfiggere i nemici nella zona del sentiero della foresta per acquisire più esperienza e livelli. Raccogliere le pozioni di salute che cadere i nemici premendo il tasto "Z" sulla tastiera. Questi vengono in pratici sulla strada di crenatura, dove alla fine sarà necessario andare.

• Prendere il portale successivo all'estrema destra del palco per andare nella nuova area. Troverete alcuni funghi nemici qui, ma la sfida più grande sarà ancora il livello lumache rosse cinque. Continuare attraverso questa fase a destra di nuovo e prendere il portale per il crossway sei percorso.

• Salite la scaletta e poi prendere il portale sul lato superiore sinistro dello schermo per accedere al sito abbandonato di costruzione. Nessun nemico sarà ottenere nel vostro senso in quest'area.

• Andare tutto il senso a sinistra del palco e prendere il portale superiore. Combattere i mostri di polpo per esperienza extra e livelli in zona. Andare di nuovo a sinistra ed entrare nel portale per raggiungere la città di crenatura. Se non siete livello 10 ancora, tenere i nemici per guadagnare esperienza di combattimento. Quando raggiungi il livello 9, si riceverà una lettera che ti informa che deve infiltrarsi organizzazione del Signore oscuro, ma egli accetta solo reclute che sono almeno di livello 10. Continuare a guadagnare esperienza fino a raggiungere questo livello, quindi immettere città di crenatura.

• Entrare nel Bar di Jazz nel centro della città e parlare con il personaggio appeso a testa in giù. Questo è il Signore oscuro, che è stato citato nella lettera. Fare clic su "Sì" quando ti chiede se vuoi diventare un ladro.

• Chiusura della barra e quindi scegliere il carattere a sinistra di esso denominato Ryden. Egli vi informerà a mantenere comportandosi come si sta lavorando per il Signore oscuro fino alla signora Syl contatti si. Continuare a fare missioni per il Signore oscuro; tutte le missioni semplicemente comportano l'uccisione di determinate quantità di mostri.

• Parlare di Ryden quando finisci facendo missioni per il Signore oscuro; Ryden ha anche missioni di darvi. Dopo aver fatto le missioni, potrai utilizzare per accedere al portale a sinistra di lui.

• Entrare nel portale a sinistra di Ryden per raggiungere la zona del giardino segreto. Parlare con il personaggio di nome Shiba qui e sarà direttamente lui di andare al piano di sopra. Una volta al piano di sopra, parlare con Yun, che vi darà ulteriori informazioni e poi ti dice di andare vedere Lady Syl. a piedi tutta la strada a destra ed entrare nella stanza.

• Parlare con la signora Syl, che vi darà una missione per andare nella stanza di marmo e trovare lo specchio di insight.

• Uscire dalla sua stanza e a piedi a sinistra per trovare l'ingresso alla sala di marmo. Entrare nella stanza, ha colpito le sfere di marmo all'interno e raccogliere le biglie di vetro che scendono da loro.

• Premere "I" per aprire il tuo inventario e quindi fare doppio clic sui marmi per ottenere lo specchio di insight. Tornare alla signora Syl con esso.

• Parlare alla signora Syl e risposta "Sì" quando lei chiede se si è pronti per risvegliare come una doppia lama; diventerai automaticamente un Semi-Dualer.