Come battere il labirinto in "Uncharted"

In ritardo nel gioco "Uncharted: Drake Fortune," Drake giunge il tesoro labirintico che è necessario passare accuratamente in un percorso specifico. In ogni punto che le strade si dividono, è necessario osservare una tavola raffigurante un numero romano. Gazzetta di Drake Mostra i numeri "II", "V" e "VII", che significa che in seguito il sentiero segnato da questi numeri che consente di attraversare la grande sala ed evitare di perdersi o diventare vittima di trappole.

Istruzioni

• Procedere lungo la scalinata in Treasure Vault. Come si procede in avanti, il sentiero si divide. Prendere il sentiero contrassegnato con un numero di "V" su di esso. Camminare su questa strada e, quasi immediatamente alla vostra sinistra, vedrete un piatto contrassegnato con una "II" sul pavimento. Saltare da questo bordo sulla piattaforma più vicina. Salite la scala di sinistra, dove un piatto con una "V" su di esso poggia sul pavimento. Proseguire giù per la scala successiva e proseguire in avanti e poi a destra giù per la scala successiva. Continuare su questo percorso, ignorando la piastra "IV" sulla terra per un'altra scala che finisce in un muro con una "V".

• Scalare la parete fino alla cima di un'altra piattaforma, ignorare la piastra nella parte superiore e procedere in avanti fino alla scala successiva. Continuare fino a quando vedrete un altro piatto a terra con un "II" su di esso, con una ruota idraulica a sinistra. A piedi fino alla leva appena passato la piastra "II" e, quando richiesto, premere rapidamente il tasto triangolo per causare il waterwheel spostare; dopo il waterwheel inizia a lavorare, una trave di legno con una catena attaccata ruota in un'altra zona, che consente di salire a una nuova area.

• Torna giù per le scale e salire la catena fino alla fine, saltare alla parete dietro di esso e salire fino alla cima della piattaforma. Alla vostra destra, un piatto di oro con una "V" su di esso si trova al piano..--seguirla ad un paniere fiammeggiante oscillare avanti e indietro attraverso il tracciato. Attendere che il cestello oscillare fuori strada e correre davanti a esso. Seguire il sentiero stretto fino a quando vedrete un "II" al piano che punta a una piattaforma bassa a sinistra. Saltare dal percorso alla piattaforma.

• Correre su per le scale fino a vedere un altro cesto di fuoco oscillante. Notare il "IV" dietro il cestello, con una freccia rivolta a destra..--invece, passare a un'altra piattaforma sopraelevata a sinistra con più canestri oscillante su di esso. Non salire, ma shimmy lungo il sentiero a destra fino alla scomparsa i cestini..--poi salire sulla piattaforma. Seguite la passerella, prendendo due giri a destra e salendo un'altra scala. Una volta nella parte superiore della scala, è possibile notare due piastre a terra. Arrestarsi il primo piatto con un "II" su di esso, che punta a sinistra.

• Saltare sulla piattaforma successiva dalla piastra "II" e continuare a salire le scale da dove atterri. Evitare i cestini di fuoco oscillante sulla vostra strada e raggiungere la sporgenza di legno per una breve sequenza filmata. Dopo Nate atterra, saltare a destra su una piattaforma e passare i cestini di fuoco oscillante. Quando si raggiunge la fine di questo percorso, si noti un "IV" sulla parete rivolta verso destra..--andare a sinistra, scendendo leggermente a un'altra piattaforma e testa a destra. Salire attraverso a una passerella in legno.

• Avvicini all'ascensore in legno davanti a voi, che scende a un livello inferiore, come una finestra si apre automaticamente. Uscire dall'ascensore e la testa fino alla scala di destra e nella parte superiore, saltare per appendere sul davanzale di una finestra. Shimmy a sinistra, saltare e afferrare la parte inferiore della finestra e salire attraverso di essa. Una volta su altro lato, testa a destra, poi saltare e salire la catena vicina, ignorando la piastra "III" dietro di esso. Quando si raggiunge la cima, seguire la passerella di legno per un ascensore nelle vicinanze. Entrare in ascensore, che cade a terra come il precedente, è sempre passato il labirinto.