Via satellite Uplink toponimi "Battlefield: Bad Company 2"

Uplink satellitari, chiamato anche M-Coms, sono nascosti in ogni missione di "Battlefield: Bad Company 2." Distruggendo gli uplink satellitare Elimina una forma di comunicazione nemiche, e questo rende più facile per voi per completare i vostri obiettivi. Quando si distruggono 15 uplink satellitari, si guadagna il raggiungimento di problemi di comunicazione. Sabotare tutti i 24 uplink ti premia con il raggiungimento di Blackout completo.

Cuore di nerezza e risalendo il fiume

Nella missione cuore di tenebra, raggiungerete un motoscafo. Guidare il motoscafo fino al fiume fino a quando il tuo personaggio salta fuori. Uccidere i nemici e seguire il percorso verso la baracca. Distruggere l'uplink in baracca. Prendete il sentiero orientale e andare al piano di sopra. Distruggere l'uplink in cima alle scale.

Nella missione di Upriver, far fuori i nemici con il fucile e poi salire giù per la collina di ricongiungersi con la squadra. Cercare un rifugio dall'acqua. Andare all'interno per trovare e distruggere l'uplink. Proseguire attraverso la giungla fino a raggiungere un ponte circondato da nemici. Dopo aver ucciso i nemici, distruggere l'uplink.

Crack il cielo e Snowblind

La missione di cielo nel crack, prendere i nemici con la mini-pistola quando il livello inizia. Salire le scale nella parte superiore della collina di far saltare l'uplink. Progresso attraverso la missione fino a quando il vostro ufficiale dice a bordo di una Jeep. Entrare il piccolo edificio sul lato sinistro della Jeep per trovare l'uplink.

Nella missione di Snowblind, rendere il vostro modo giù per la montagna innevata, usando gli edifici fatiscenti come copertura. Subito dopo aver superato il primo checkpoint, guardare all'interno di un edificio per trovare un uplink. Procedere verso il villaggio e attraversare il ponte. Avvicinare l'edificio sulla destra e salire la scala sulla parete. Distruggere l'uplink sul tetto.

Heavy Metal e alto valore Target

Nella missione di metallo pesante, cavalcare il serbatoio fino a quando uscirai attivare un pannello di controllo. Invece di andare nell'edificio, seguite il sentiero che porta sotto la Torre di cecchino. Distruggere l'uplink sotto la Torre. Tornare nel serbatoio ed eliminare il resto degli obiettivi. Quando si esce nuovamente il serbatoio, uccidere il nemico usando la pistola schermata sul tetto nelle vicinanze. Proseguire fino al tetto e distruggere l'uplink a sinistra della pistola.

Gioca la missione di Target alto di valore fino a quando tagghi un edificio per i tuoi alleati distruggere. Continuate a camminare passato le scorte e girare a destra al prossimo edificio. Distruggere l'uplink dietro il recinto. Procedere attraverso l'area fino a raggiungere il tunnel fognario. Distruggere l'uplink in acqua prima di entrare il tunnel.

Sangre Del Toro

Progresso attraverso la missione di Sangre Del Toro fino a raggiungere un alto muro e un accampamento nemico. Uccidere i nemici, vai alla parte superiore del muro e distruggere l'uplink. Continuate fino a raggiungere un'antica fortezza. Salite le scale e girare a sinistra nella parte superiore della fortezza. Andare su un'altra rampa di scale per trovare l'uplink nascosta in un'alcova.

Procedere in discarica urbana. Distruggere l'uplink sotto la sporgenza appena si entra allo sfasciacarrozze. Andare avanti fino a quando avete bisogno di guidare una Jeep alla prossima area. Quando si arriva dalla Jeep, saltare l'uplink sulla strada sterrata.

Nessuno viene lasciato indietro

Nella missione No One Gets Left Behind, paracadute a terra quando il livello inizia. Distruggere l'uplink dietro le baracche nella radura. Seguire la strada sterrata, sniping soldati come lei progressi. Quando la strada si allarga, entra nella casa sul lato della strada per ottenere il collegamento successivo.

Ripulire il campo nemico dopo il checkpoint. Testa all'interno del campeggio e trovare l'uplink sotto la Torre dell'acqua. Dal campeggio, fai la tua strada per il villaggio fino a trovare un ATV. Guardare da altra parte della strada per vedere la prossima uplink.

Zero Dark Thirty

Quando inizia la missione Zero Dark Thirty, cercare il primo uplink sulla cima di un edificio sulla vostra sinistra. Procedere nel canale. Deselezionare i nemici fuori e poi distruggere l'uplink sul lato destro del canale. Trovare l'uplink terza a destra all'uscita del canale. Fai la tua strada nella fogna. Uccidere i soldati e cercare l'uplink all'estremità della fogna.