Vantaggio di illuminazione T5

T5 luci sono un tipo specifico di luci fluorescenti, progettato per sostituire l'illuminazione di Scarica (HID) ad alta intensità in ambienti industriali e commerciali. Ci sono molte applicazioni e benefici connessi con luci T5.

Vantaggi

T5 luci rendono una sorgente luminosa in un piccolo diametro. L'alta uscita che luci T5 (T5-HO) caratteristica elettrica gli alimentatori che sono in grado di produrre 100.000 cicli di partenza senza degradare. Una tipica luce fluorescente T5 è valutata per ultimo un generoso di 20.000 ore.

Ammortamento del lume

Ammortamento del lume si riferisce alla capacità di una sorgente luminosa per mantenere la potenza luminosa come le età della fonte. Lampade fluorescenti, tra cui lampade fluorescenti T5, tra il più basso dei lumen di tutte le lampade sono sul mercato. Secondo 1 ° fonte di illuminazione, una luce T5 offre 8-10 per cento dei lumen per tutta la durata della lampadina.

Fatti

Secondo 1 ° fonte di illuminazione, quattro luci fluorescenti T5 forniscono la potenza luminosa simile come una luce HID ad alta di 400 watt. T5-HO le luci sono ancora più efficiente rispetto alle lampade T5. Secondo 1 ° fonte di illuminazione, illuminazione T5-HO è ideale per applicazioni che coinvolgono gli apparecchi che si trovano oltre 18 piedi sopra la terra.