Un walk-through per "LEGO Indiana Jones: pozzo delle anime"

"LEGO Indiana Jones: le avventure originali" si adatta la scena del tempio famoso dal film "Indiana Jones e il Tempio di Doom" con il livello chiamato "pozzo delle anime." Quando questo livello è terminato, sarete in grado di proseguire sulla vostra ricerca per trovare la manca Arca dell'Alleanza. È necessario utilizzare i caratteri di destro per i puzzle di destro, ma nel complesso questo livello è semplice.

Prima camera

Proseguire dritto dopo guardando il cinema di apertura e camminare in cerchio bianco. Usare la frusta di Indiana per portare il ponte più vicino alla vostra posizione. Passare a Sallah e saltare oltre il divario nei pressi del ponte nuovo. Se spingete il blocco a destra dopo il ponte, potrai scoprire una torcia, quindi pick up e camminare sul ponte breve. La luce della torcia sarà spaventare i serpenti. Tornare alla Indiana Jones, saltate oltre il gap e stare su uno dei pulsanti vicino alla grande porta a nord. Il vostro partner di computer saranno automaticamente valide sul pulsante, aprendo la porta. Passare attraverso di essa per raggiungere la zona successiva.

Seconda camera

Questa camera si sposterà come si sposta in avanti, ma seguire dritto fino a quando vedrete un glifo di puzzle sulla parete. Smash i vasi sulla sinistra della parete e prendere il libro che viene visualizzata. Utilizzare la Rubrica per attivare il puzzle. Guardate attentamente i glifi lampeggianti e cliccare sui quattro glifi che balenò nell'ordine corretto per aprire un'altra porta grande. Vai attraverso la porta e a destra.

Terza camera parte prima

Pick up il blocco arancione sul lato destro della stanza e posizionarlo sullo slot verde sulla statua di destra superiore. Provate ad andare fino alla grande scala gialla, ma quando si inizia a camminare su di esso, che scendono e diventano una diapositiva. Prendere la chiave che scivola giù con te e usarlo su slot lungo la destra per rivelare una parete gialla di LEGO. Smash attraverso il muro e sconfiggere i nemici all'interno per ottenere una testa di statua. Prendere la testa della statua e portarlo allo slot verde sul lato destro inferiore della scala scorrevole. Risolvere le scale. Spingere le leve arancione per le due statue sul lato sinistro, affinché le piattaforme sopra le statue sono rivolto verso l'altro. Sono Indiana Jones saltare sulla corda prima la prima statua in basso a sinistra e salire per raggiungere la prima piattaforma di statua.

Terza camera parte seconda

Saltare da qui alla seconda piattaforma e il vostro partner di computer sposta questa statua in modo che viene visualizzato un punto di rampino. Passo in questo cerchio di rampino e oscillazione sopra alla piattaforma sulla statua in alto a destra. Il vostro partner ancora sposta questa statua in modo che si allinei con la piattaforma di statua in basso a destra. Salti sopra a quella statua, e scenderà quando atterrate sul pulsante. Pick up il petto dalla parte superiore di questa statua e salite le scale. Stare sulla piattaforma nascente sulla sinistra e mettere la prima cassa nel foro occhio la statua gigante. Discesa e prendere il pezzo di piattaforma sulla zampa destra statua, poi portarla a fessura verde sotto l'altro foro di occhio della statua. Questo attiverà tale piattaforma sollevabile. Pick up altri crate da in cima la zampa di statua a sinistra e salire la seconda piattaforma. Posizionare la cassa nel secondo foro occhio per aprire una porta sotto la testa della statua.

Quarta camera parte prima

Andare dritto e leggermente sinistra e vedrete una sfera dorata sulla terra accanto a una rampa. Pick up il pallone d'oro, poi salire la rampa e inserirlo nel foro. Passare a Sallah e fategli scavare toppa luccicante di terra che è proprio dietro di te per scavare un altro pallone d'oro. Passare alla Indiana Jones, smash attraverso la parete gialla LEGO a sinistra e prendere il pezzo di piattaforma all'interno. Posizionare il pezzo di piattaforma verde nello slot a destra per attivare una piattaforma sollevabile, quindi passare a Sallah e averlo a cavalcare questa piattaforma su un altro slot. Collocare il pallone d'oro nello slot.

Quarta camera parte seconda

Andare tutta la strada a destra e passare nuovamente alla Spencer. Fategli scavare il luccicante posto sulla terra per scoprire un libro, poi utilizzare il libro sul puzzle di glifo sul muro a destra. Guarda con attenzione i glifi lampeggianti e selezionare i quattro glifi nell'ordine corretto per sbloccare alcuni bar che salta. Saltare sul bar e sulla sporgenza a sinistra, poi usare la frusta di Indiana per raccogliere il pallone d'oro da questa zona. Discesa, girate a sinistra e salire la rampa per posizionare l'ultimo pallone d'oro. Questo avvierà una scena di cinema e alla fine di esso Sallah sarà andato, Marion si uniranno a voi e sarete indietro nella stanza iniziale.

Tornare alla prima camera

Saltare fino a due corde vicino a te per portare giù due travi di grande sostegno. Passare alla Indiana Jones e stare sulla piattaforma vicino alla statua sul lato inferiore sinistro dello schermo. Passare a Marion e usarla per saltare alle scintille arcobaleno che indica una corda superiore su quella statua stessa. Passare alla Indiana, come un punto di rampino è apparso sulla sua piattaforma quando Marion saltato e utilizzare il punto di rampino per oscillare a un'altra statua. Questa seconda statua cadrà, lasciando un grande buco nel muro. Salire attraverso questo foro per raggiungere la stanza successiva.

Quinta stanza

Saltare attraverso le barre a destra, per poi spostarsi a destra dalla vite verde. Continuate a destra e usare la frusta di Indiana per ottenere attraverso un varco quando si vede un rampino punto. Smash i detriti in alto nell'angolo a sinistra e prendere una pala dai pezzi. Usa la pala sul posto luccicante a terra per scoprire un interruttore. Attivare l'interruttore per far apparire un ponte, che vi permetterà di Marion ad unirsi a voi. Saltare fino a una delle corde in questa zona e il vostro partner di computer salterà automaticamente fino alla seconda corda, apertura di una porta. Passare attraverso di essa per raggiungere la zona successiva.

Sesta stanza

Andare al lato destro della stanza e prendere una chiave. Tornare all'interruttore lungo la sezione centrale superiore della camera. Torna a destra e prendere un ingranaggio, quindi restituirlo alla sezione verde vicino all'interruttore. Torna a destra ancora una volta e riprendere la marcia finale, poi rimettila nella stessa sezione. Attivare l'interruttore dopo tutti gli ingranaggi sono in atto per sollevare una piattaforma in pietra. Assemblare il grande blocco di pietra nel centro della stanza e spingerla verso l'angolo superiore sinistro. Passare a Indiana e saltare da questo blocco per il blocco di pietra davanti a voi. Seguire il sentiero superiore a destra fino a raggiungere due pulsanti nel terreno. Su uno dei pulsanti e il vostro partner sarà stand da altro per aprire la porta in un'altra camera.

Settimo e ottavo camere

Andare oltre le bare e proseguire dritto attraverso una grande porta aperta. Passare a Indiana e utilizzare il punto di rampino per raggiungere un'altra piattaforma. Averlo di assemblare i pezzi LEGO in alcuni bar che salta, poi saltare il bar ad un altro punto di cimentarsi sulla destra. Si usa per abbassare un ponte, poi seguite il ponte a destra, prendere la chiave lungo il ponte e discesa. Il vostro partner di computer sarà hanno fatto la loro strada a questa sezione ormai, ma sarà necessario passare a lei e tornare indietro un po' a prendere una chiave. Utilizzare una chiave l'interruttore sulla destra e altra chiave sull'interruttore a sinistra, e un grande serpente apparirà. Schivare il suo attacco sputando e buttare torce a lui finché non viene sconfitto. Assemblare i pezzi del serpente in una piattaforma sollevabile, poi guidare la piattaforma fino a una sporgenza. Spingere una casella su questa piattaforma nel muro per completare il livello.