Il segreto di come ottenere attraverso Ravaldino "" s Creed di Assassin 2"

Segreto di Ravaldino è una delle tombe di sei assassin "'s Creed di Assassin 2" per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. È pieno di zone a salire attraverso, così come alcune sezioni con cancelli temporizzati che prova le tue abilità di corsa libera. Alla fine del segreto di Ravaldino è un sarcofago contenente sigillo di un assassino. Portare questo torna alla villa di Ezio e posizionarlo sulla statua di Qulan Gal nel Santuario per aprire uno dei blocchi sul cancello che protegge l'armatura di Altair. Portare le guarnizioni da cinque altre tombe al Santuario per sbloccare l'armatura e utilizzarlo.

Istruzioni

• Saltare in acqua e nuotare verso la piattaforma di fronte all'ingresso. A piedi su per la rampa e saltare sulla piattaforma grande.

• Montare le casse davanti a voi e parete conduzione fino alla cengia. Saltare indietro sulla piattaforma e poi salta alla trave sul lato est della stanza. Andare a sud, attraverso le travi, alla leva.

• Stand accanto la leva e premere il pulsante "Interact". Lo sprint finale verso il cancello e andare sotto di essa. Cadere in acqua nella prossima area e nuotare verso il cancello.

• Tenere premuto il pulsante di "Immersione" e nuotare in avanti quando sei davanti al cancello di nuotare sotto di esso. Uscire dall'acqua su altro lato e saltate attraverso le travi alla piattaforma.

• Alzarsi sulla casella bianca e parete conduzione alla prima cengia. Saltare indietro da esso e afferri la sporgenza opposta. Salire le tre sporgenze qui e saltare indietro nuovamente alla cengia successiva. Proseguire in questo modo fino a quando si raggiunge la cima. Assassinare la guardia in cima e accedere all'area successiva.

• Saltare oltre il muro basso a sinistra e sulla trave, quindi saltare alla prossima area. Attaccare le guardie qui e li uccidono. Andare a destra alle scale e seguire il percorso verso il basso della zona. Cercare una casella bianca contro un pilastro.

• Stare nella finestra e parete conduzione alla parte superiore del pilastro. Saltare est nella stanza al piano superiore. Stare sul coperti botti e parete-Esegui alla cresta. Saltare indietro alla cengia superiore.

• Stand accanto la leva e premere il pulsante "Interact". Tenere premuto il pulsante "Sprint/Free Run" e correre verso il cancello che appena aperto, attraverso le travi per la prossima leva. Tirare la leva di qui e fare lo stesso come prima, alla sezione successiva.

• Saltare attraverso le travi a sinistra e saltare fino alla cresta sulla parete. Shimmy a sinistra lungo la fila di creste. Menu a discesa quando si raggiunge la trave sottostante e passare attraverso l'arco aperto.

• Parete-Esegui al balcone davanti a voi e seguire il percorso verso il basso nelle stalle. Uccidere tutti i nemici in questa zona.

• Andare al lato est della stanza e saltare sulla parete sottile a sud. Seguire le travi che sporgono dalle pareti verso l'alto, verso il balcone sul lato est della stanza.

• Saltare sulle casse impilate e sulla cresta sulla parete. Shimmy a sinistra alla successiva cresta e salire nella stanza accanto.

• Stand accanto la leva e premere il pulsante "Interact". Salto la piccola parete a nord e montare la parete più grande dietro di esso. Saltare a sinistra per la sezione di muro rotto e seguire le travi.

• Afferri la sporgenza nella parte superiore della colonna e saltare indietro alla piattaforma. Saltare alla trave, quindi al Polo e swing in Apra la porta.

• Il sarcofago in questa stanza si avvicinano e premere il pulsante "Interact". Lasciare il livello attraverso la porta segreta che si apre.