Come trovi la statua della libertà con viaggio nel tempo su "Poptropica"?

La statua della libertà è solo uno degli elementi che è necessario cercare il tempo Tangled Island del gioco di avventura online "Poptropica." Dopo aver ricevuto un tempo viaggio dispositivo a forma di un orologio da tasca dal vostro sé futuro, devi visitare vari periodi di tempo e recuperare gli oggetti smarriti. Lo scultore della statua della libertà non può finire il suo lavoro senza il suo modello di studio che abbiamo finito sul Monte Everest. Una volta che hanno attraversato le piste ghiacciate della montagna per trovare la statua, può essere tranquillamente restituito allo scultore.

Istruzioni

• Navigare il sito Web "Poptropica" e iniziare il gioco. Fare clic su "Tempo aggrovigliato Island" angolo in alto a destra della mappa per viaggiare là.

• Raggiungere a piedi l'edificio sulla destra (chiamato "Laboratorio del pendolo") dopo il vostro arrivo sull'isola. Seguire la donna che piange in laboratorio e scendere tutte le rampe, fino a quando non sei al piano inferiore.

• Raggiungere a piedi la spina di alimentazione gigante sulla destra per spingerlo insieme, che attiverà la macchina del tempo. Parlare con la donna che piange ancora per ricevere una stampa-out dettagli ciò che deve essere fatto.

• Fare clic sulla macchina del tempo per accedervi e sarete trasportati 50 anni nel futuro. Camminate a sinistra fino a quando si imbatterà nella versione precedente del tuo personaggio, che vi darà ulteriori informazioni circa la situazione. Fare clic su "Mi potete aiutare ripristinare il passato" al fine di ricevere un dispositivo piccolo tempo-viaggio.

• Fare clic sull'icona del dispositivo di tempo sull'angolo inferiore sinistro dello schermo per attivarlo. Scegliere il volto dell'uomo francese (situata a 10 o ' clock sul dispositivo tempo) e scegliere la manopola verde sul lato sinistro di viaggiare nel tempo e il 1882.

• Camminare a sinistra ed entrare nell'edificio con il segno "Gaget, Gribaudo et Cie" sopra la porta. Parlare con l'uomo all'interno per scoprire che egli è la scultura della statua della libertà, ma che il suo originale modello di studio è andato.

• D'accordo trovare e restituire la scultura statua della libertà e quindi attiva il dispositivo di viaggio tempo nuovamente. Fare clic sulla faccia dell'uomo gli occhiali (situate a 11 sul dispositivo tempo) e fare clic sul nodo verde viaggiare al 1953.

• Seguite il sentiero a destra e poi a sinistra, saltando sulle piattaforme, come si va avanti. Il modo è semplice; Devi solo fare attenzione a non scivolare giù le piattaforme. Saltare la corda che trovi in alto a destra della zona.

• Continuare a seguire il percorso di destra, dopo i due uomini, fino a raggiungere un'altra corda. Salire su questa corda e saltate sulle piattaforme. Fare attenzione a non essere colpito dal caduta frammenti di ghiaccio.

• Camminare a destra una volta raggiunta la piattaforma superiore per trovare la statua della libertà. Camminare sopra la statua a raccoglierlo. Utilizzare il dispositivo di viaggio nel tempo per tornare al 1882 e tornare la statua dello scultore.