Come ottenere tutti i cristalli di colore sul potere della forza

Una spada laser è arma principale di un Jedi e, come si gioca "Star Wars: The Force Unleashed", si prevede di utilizzare vostro un sacco. Quindi, è importante che ti piace il colore della tua spada laser. Fortunatamente, se non ti capita di come il colore della spada laser di predefinito, ci sono parecchi cristalli di colore di spada laser che si possono scegliere. In primo luogo, tuttavia, sarà necessario raccogliere holocron per sbloccare lo spada laser diversi colori.

Istruzioni

Raxus Prime

• Procedere attraverso il livello fino a raggiungere la nave si è schiantata.

• Cercare un muro circolare indebolito nelle vicinanze e USA forza push di rompere attraverso di essa. Spostarsi all'interno della porta per trovare l'holocron di cristallo rosso spada laser.

• Continuare a muoversi attraverso il livello fino ad arrivare alla base Rodian. Una volta fare, prendere l'ascensore giù e uscire a destra.

• Andare avanti fino a trovare l'holocron di cristallo giallo lightsaber.

Felucia

• Cercare una serie di piattaforme per appendere come si sale sulla Torre di fungo.

• Salta dalla cima della Torre fungo alla prima piattaforma e poi al successivo, fino a raggiungere la piattaforma più alta, che detiene l'holocron di cristallo instabile spada laser rosso.

• Tornare alla parte superiore della Torre fungo ed uscire alla sezione successiva. Una volta fatto, spostare lungo la parete sinistra fino a raggiungere la fine del tunnel, che ospita il cristallo oro compresso lightsaber.

Bespin e Kashyyyk

• Distruggere tutti gli oggetti circolari nella sala del vapore a Bespin, che si trova alla fine della prima sezione, per trovare il cristallo della spada laser oro instabile.

• Continuare attraverso il livello fino a raggiungere la piattaforma circolare sospesa sopra la prima zona di battaglia.

• Saltare dalla piattaforma sulla trave di supporto nelle vicinanze. Il cristallo della spada laser giallo instabile si trova all'estremità della trave.

• Spostare a sinistra come si inizia la missione di Kashyyyk. Troverete rapidamente il cristallo compresso spada laser blu.

Imperial Felucia

• Cercare l'holocron compresso spada laser viola sulla cima di un gruppo di fungo scaffali sulla vostra destra potete scendere la passerella di metallo.

• Continuare attraverso il livello fino a raggiungere il canyon finale.

• Prendere le scale per uscire il canyon finale. Come si sta salendo la seconda rampa di scale, girare intorno ed eseguire un doppio salto e trattino per ottenere l'holocron di cristallo della spada laser blu instabile.

Imperial Raxus Prime

• Progresso attraverso il livello fino a raggiungere la zona dove stanno combattendo Rodiani e imperiali.

• Saltare giù in area successiva e spostare a destra finché incontrate una piattaforma circolare.

• Saltare su questa piattaforma ed eseguire un doppio salto, seguito da un esplosione focoso, per raggiungere la piattaforma successiva. Qui troverete l'holocron di cristallo compresso spada laser verde.

• Continuare Raxus Prime finché non trova la stanza con la piattaforma centrale e salire la rampa a destra.

• Spingere le due casse alla fine della rampa di mezzo e utilizzare push forza per distruggere il muro che queste casse utilizzate per corneale. L'instabile spada laser viola cristallo holocron si trova dietro il muro.

La stella della morte

• Procedere attraverso questo livello fino a raggiungere infornamento tubo del super laser.

• Cercare l'instabile holocron verde all'estremità della passerella sopra il tubo di infornamento.

• Continuare attraverso la stella di morte fino a raggiungere la camera con gli impianti di risalita di gravità. Giro uno della gravità solleva verso l'alto della camera. Una volta si raggiunge la cima, si vedrà un'altra gravità sollevare e, tra l'utente e che, un albero di laser in cima alla quale si trova la spada laser nero cristallo holocron.

• Passo indietro nell'ascensore di gravità si avvicinò a e, nel momento preciso che l'ascensore di gravità inizia ad allontanarti, utilizza un altoforno focoso per saltare sopra l'albero di laser e afferrare l'holocron a vostro piacimento.