Come ottenere M60 in MOH

Ottenere le mani sulla potente mitragliatrice M60 in "Medal of Honor" può essere un'inaspettata lezione di storia. A partire dal 1957, questa arma di artiglieria pesante ha visto l'azione diffusa fra i militari, che conduce alla sicurezza di pattuglia sempre più efficace all'interno di squadroni della US Army e Marine Corps. Avrete l'occasione di provare la M60 per te durante la missione "Compromessi", ma prima si devono sopravvivere le ondate avanzante di soldati nemici durante un ritiro organizzato verso un elicottero in attesa.

Istruzioni

• Dotare il mirino quando la missione inizia e sparare ai nemici di avvicinarsi. Stare dietro l'albero caduto; Essa fornirà la copertura dal fuoco nemico. Correre giù per la collina quando viene visualizzata la granata fumogena e la testa per le rovine.

• Mettersi al riparo all'interno le rovine e continuare tiro nemici. Guarda per l'arrivo dell'elicottero, quindi segui la tua squadra verso la prossima zona di atterraggio sulla mappa.

• Correre lungo il percorso e passare attraverso la capanna diroccata. Discesa nel lavaggio dietro di esso e muoversi nella stessa direzione come l'elicottero. Fermarsi all'interno la prossima baita diroccata che si incontrano. I nemici saranno raggruppati all'interno della capanna prima, quindi segna la struttura per bombardamento con il designatore di destinazione.

• Girare e correre per la sporgenza di roccia dietro le rovine. Spinta oltre il muro per innescare una cut-scene. Quando la scena si conclude, la M60 sarà in vostro possesso.

Consigli & Avvertenze

• Dopo che hai acquisito la M60, continuare lungo il sentiero attraverso il villaggio. Quando si raggiunge l'elicottero, iniziare a sparare la pistola di coda e coprire la tua squadra come riescono a fuggire. Alla fine, un RPG sarà colpito l'elicottero e la missione si concluderà.
  • Eliminare 15 nemici con il M60 per raggiungere l'obiettivo di "Feeding the Pig".