Come ottenere attraverso il Rifugio Magma in "Smeraldo"

Il Team Magma Hideout case Team Magma primario sede profonda nel cuore di Monte Camino nella regione di Hoenn. "Pokemon Smeraldo," il giocatore deve ottenere la chiave elemento chiamato l'emblema di Magma dopo aver affrontato il Team Magma al Monte Pira. Entrando nell'area di passo selvaggio fuori Monte Camino e percorso 112 con l'emblema di Magma rivela l'ingresso per il Rifugio Magma, dando al giocatore la possibilità di sconfiggere il Team Magma.

Istruzioni

• Immettere il Team Magma nascondiglio dopo essere arrivati all'ingresso del passo selvaggio e guardando il filmato che si verifica. La grotta che appaiono dal suolo contiene la maggior parte del rifugio del Team Magma. Dirigetevi a nord dopo l'immissione; si incontrano tre massi. Usare la mossa forza per spingere i massi meridionali e occidentali, a sinistra; continuare attraverso il percorso senza ostacoli. Camminare avanti, vanno ancora a sinistra e a piedi a sud; incontrerete una recluta del Team Magma. Proseguire verso sud raggiungere un'altra stanza.

• Sud-est a piedi per raggiungere un'altra recluta del Magma; Proseguite verso sud attraverso la stanza simile ad un labirinto ad un'apertura sul lato nord. Passare attraverso la porta per combattere due altre reclute del Magma. Uscire dalla piccola apertura e dirigetevi a est di viaggiare giù un'altra rampa di scale. Battaglia di due altre reclute del Magma e tornare a piedi la camera simile ad un labirinto.

• Testa sud passare attraverso la porta avanti, proseguendo verso ovest combattere un altro Magma grugnito. Vai giù per le scale, proseguendo verso sud raggiungere un'altra serie di scale; scendere le scale e camminare attraverso la porta più vicina. Testa a sud-ovest per combattere un altro Magma grugnito. Proseguiremo verso nord per combattere due reclute del Magma, tra cui Team Magma Admin Tabitha. Seguire il cammino da percorrere per soddisfare Team Magma Leader Maxie.

• Battaglia Team Magma Leader Maxie utilizzando acqua o Pokemon di tipo ghiaccio per approfittare dei punti deboli del suo Pokemon. Testa attraverso la porta avanti dopo aver combattuto contro Maxie per trovare l'elemento fune di fuga. Usare fune di fuga per tornare all'esterno ed evitare di dover fare marcia indietro verso l'ingresso.