Come Get passato Cave in "Pokemon"

"Pokemon giallo" è il capitolo finale della prima generazione di giochi Pokemon. "Giallo" segue la stessa trama generale come l'originale rosso, blu e verde, ma alcuni elementi per essere più vicini alle anime, come voi a partire con Pikachu piuttosto che Bulbasaur, Charmander o Squirtle di tweaks. Dopo aver battuto la trama principale, i giocatori possono sfidare i Superquattro, nonché passare al livello conosciuto alternativamente come ignota o grotta celeste al fine di catturare Pokemon più forte di una generazione, Mewtwo.

Istruzioni

• Entrare nella grotta. Vai a Celestopoli e attraversate il ponte a nord. C'è un corpo di acqua sulla vostra sinistra. Utilizzare un acqua Pokemon per navigare sull'acqua all'ingresso della grotta. Nei miei precedenti viaggi, avrebbe mantenuto una guardia fuori, ma dopo aver sconfitto i Superquattro la prima volta, lui non c'è più.

• Trovare la scala. Dall'ingresso, andate a sinistra, quindi navigare sull'acqua fino a quando si può andare più lontano. La scala sarà in bella vista lì. Vai su esso.

• Raggiungere la seconda scala. Dopo la prima scalata, camminare verso il basso una schermata, poi a sinistra. All'incrocio successivo, girare a destra fino, quindi ancora a destra. Questo vi porterà a due percorsi salendo. Prendere il sentiero di destro. Al fine di tale percorso sarà la scaletta, che dovrete scendere.

• Individuare la terza scala. Nella parte inferiore della seconda scala, è possibile seguire il percorso a sinistra fino alla fine. Seguire il percorso verso il basso, quindi prendete le scale alla fine di esso. La scala è in cima alle scale.

• A piedi la scala successiva. Dalla terza scaletta, prendere il sentiero che va verso l'alto fino alla fine, poi prendere il sentiero sul lato destro. A piedi verso il basso dello schermo, poi andate a destra. La scala sarà nell'angolo destro di questa stanza. Andare giù.

• Salire su un'altra scala. La scala precedente si mette a capo di una serie di scale. Andare giù di li. Prendere il sentiero di destro fino a trovare una scala per poter salire.

• Andare giù due altre scale. L'ultima scala si metterà su un percorso che va solo in un modo. Seguirla, poi si scende la scala alla fine. Questa scala si metterà su un altro percorso unidirezionale con un'altra scala alla fine.

• Nella parte inferiore della scala finale, c'è un corpo di acqua. Utilizzare il vostro Pokemon acqua a fare surf a destra, poi una schermata.

• Uscita il corso d'acqua, poi trovare il secondo lago.

• Navigare verso il basso e verso destra fino a trovare una piccola isola. A questo punto, è necessario salvare il vostro gioco. Immediatamente.

• Salite le scale sulla piccola isola di essere attaccato da Mewtwo.

• Battaglia Mewtwo. Egli è il livello 70. Ogni Pokemon qui sotto che sarà inutile. Considerando la sua potenza pura, vorrete Pokemon che sono almeno cinque livelli di sopra di che. Mewtwo utilizza attacchi psichici, Swift, barriera e un incantesimo di guarigione chiamato recuperare. Le abilità che si fermano un Pokemon per un paio di giri, come il sonno, paralisi e Freeze, sono quasi necessario per darvi il tempo di guarire e lanciare attacchi. Come con qualsiasi cattura la battaglia, indebolire Mewtwo abbastanza a catturarlo con una palla. Se avete una Master Ball, usarla all'inizio della battaglia è consigliabile.